Liberoquotidiano.it di 4 nov 2024

Cosa mi aspetto da lui ma vado per la mia strada | Paulo Fonseca mette Leao all' angolo


La vigilia di Real Madrid-Milan, partita decisiva e tostissima per i rossoneri, che in Champions League hanno portato a casa solo tre punti in tre giornate. Ora c'è il Bernabeu, la partita contro i campioni in carica. Il tutto in un contesto testo, con tanti angoli da smussare, in primis il rapporto tra i due portoghesi, il mister Paulo Fonseca e il numero 10, Rafa Leao. E Fonseca parla in conferenza stampa alla vigilia della partita. "Si affronta una gara come questa con grande motivazione, è una grande opportunità - ha premesso -. Giochiamo contro la favorita per vincere la Champions League, per noi è un occasione di crescere. Senza paura e con coraggio, possiamo fare una buona partita. Io cerco sempre di trasmettere ai giocatori la voglia di vincere e domani non sarà diverso. Penso sempre a vincere, sapendo che il Real Madrid è una grandissima squadra".
Cosa aspetto da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Cosa mi aspetto da lui, ma vado per la mia strada": Paulo Fonseca mette Leao all'angolo

Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
  • De Rossi aveva vinto solo una partita delle ultime 11 - ma cosa poteva aspettarsi la Roma da Juric? (Guardian) - “Casa è dove c’è il cuore, ma questo può esporti al rischio di essere pugnalati”. Così il Guardian descrive agli inglesi la “fatal Verona” del povero Juric, il cui “mandato alla Roma potrebbe aver subito una ferita terminale”. “In veritĂ , come gli amanti sfortunati di Shakespeare, Juric avrebbe potuto essere condannato fin dall’inizio.
  • Napoli-Atalanta - il retroscena negli spogliatoi : cosa ha fatto Conte a fine partita - Cos’è successo dopo Napoli-Atalanta? Il retroscena su quello che avrebbe detto e fatto Antonio Conte negli spogliatoi a fine partita  E’ stata una disfatta terribile quella patita dal Napoli contro l’Atalanta al Maradona. Non c’è stato nulla della squadra di Conte alla quale siamo stati abituati dalla seconda giornata di campionato fino a ieri.

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Real-Milan, Paulo Fonseca mette Leao all'angolo: "Cosa mi aspetto da lui, ma vado per la mia strada"
  • Morata torna al Bernabeu. Fonseca: "Per lui è speciale giocare qui, ma mi aspetto di avere lo stesso...
  • Juric: "Le Fee? Mi aspetto tanto da lui. Dybala falso nueve ha funzionato"
  • Thiago Motta a Sky: "Ecco cosa mi aspetto da McKennie. E su Vlahovic..."
  • Sangiuliano dopo le dimissioni: "Mi aspetto milioni di risarcimento. Il futuro? Tornerò a lavorare in Rai"
  • Conte su Neres: “Ha dato un grande contributo. Ecco cosa mi aspetto ora da lui”
  • cosa mi aspetto luiCosa significa avere un ictus a 32 anni: “Dovevo farmi mettere i calzini da mia figlia piccola” - Angharad Dennis è stata colpita da un ictus due giorni prima dei suoi 32 anni. Da allora la sua vita è cambiata, anche nel suo modo di essere mamma e nel suo rapporto con la figlia di sei anni. Oggi ... (msn.com)
  • cosa mi aspetto luiBaroni a Sky: «Guardiamo a cosa dobbiamo ancora fare, non a quello che abbiamo fatto. Cagliari? Ecco cosa mi aspetto» - Baroni, allenatore biancoceleste, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro il Cagliari: le sue dichiarazioni a Sky Marco Baroni ha parlato a Sky Sport prima di Lazio Cagliari di Serie A. (lazionews24.com)
  • cosa mi aspetto luiLazio, Baroni a LSC: "Ecco cosa mi aspetto dalla squadra. Ho detto loro..." - “Non mi piace parlare di rabbia. Noi siamo consapevoli di quello che è successo, ma anche di come la squadra ha reagito alle difficoltà. Domani è ... (lalaziosiamonoi.it)
Video di Tendenza
Video Cosa aspetto
Video Cosa aspetto