Bagnolo Cremasco (Cremona), 4 novembre 2024 – lnsulti sessisti alla sedicenne arbitra chiamata a dirigere la partita di calcio under 15 tra Bagnolo Cremasco e Rivoltana giocata domenica mattina 3 novembre al campo sportivo del paese in provincia di Cremona e conclusa con la vittoria degli ospiti per 2 a 0. A urlare frasi volgari e irripetibili all'indirizzo della direttrice di gara della sezione Arbitri di Crema, il “genitore ultrà” – in questo modo sarebbe stato descritto da alcuni testimoni – di uno dei giovani calciatori della squadra di casa. Immediata la reazione degli altri spettatori in tribuna, che lo hanno zittito.
La reazione della società
“Un episodio increscioso che condanniamo senza esitazioni – è stato il commento del direttore generale dell'Us Bagnolo, Renzo Verdelli –: non possiamo emettere noi un Daspo ma, in ogni caso, posso già dire che d’ora in avanti quella persona è indesiderata.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Cremona, insulti e volgarità all’arbitra 16enne durante la partita: genitore espulso dallo stadio
- Villarreal-Rayo Vallecano (sabato 02 novembre 2024 ore 18 : 30) : formazioni - quote - pronostici. Partita rinviata - AGGIORNAMENTO: per i terribili fatti accaduti nella comunità valenciana, la Liga ha rinviato anche Villarreal-Rayo. Villarreal e Rayo Vallecano stanno vivendo un periodo di forma molto buono: i valenciani sono terzi a soli tre punti dal Real Madrid, che hanno avvicinato grazie alla vittoria ottenuta contro il Valladoli al Josè Zorrilla sabato ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Insulti sessisti e volgari a una giovanissima arbitra - Ad urlare frasi irripetibili all’indirizzo della direttrice di gara 16enne, un genitore di uno dei giovani calciatori della squadra padrona di casa. Immediata la reazione degli altri spettatori in tri ... (laprovinciacr.it)
- Insulti omofobi e aggressione, minorenne denunciato a Cremona - (ANSA) - CREMONA, 07 SET - È stato identificato e ... indagine sulle immagini registrate dalle telecamere, a rivolgere insulti discriminatori al 42enne per poi colpirlo al volto con una lattina ... (msn.com)
- Cremona e provincia passate al setaccio dell’Arma: dal tamponatore in fuga al drogato sorpreso al volante con la cocaina - Cremona, 24 ottobre 2024 – Viene tamponata e, quando scende a verificare i danni all’auto, pure coperta di insulti e minacce dal guidatore incapace, che poi se ne va sgommando. Ma c’è ... (ilgiorno.it)
Video Cremona insulti
Video Cremona insulti