Cristina D’Avena: “Per anni mi hanno costretta a tagliarmi i capelli”
Tra gli ospiti più acclamati del Lucca Comics, Cristina D’Avena ha ripercorso la sua carriera durante il podcast Tintoria, di cui La Nazione ha proposto un’anticipazione.
“La prima sigla che mi ha fatto conoscere e che mi ha reso famosa è stata sicuramente quella dei Puffi – ha raccontato la cantante – Disco d’oro, 500mila copie. Le persone mi fermavamo per strada chiedendomi ‘per favore, me la canti?'”.
E ancora: “È da lì che iniziai a capire che stavo facendo davvero qualcosa di importante. Per tanti anni sono stata soltanto una voce, nessuno sapeva chi fossi. Quando sono diventata famosa è stato bello ma anche difficile: per mantenere una certa immagine mi fecero tagliare i capelli, per anni sono stata costretta anche a nascondere le mie curve.Leggi tutto su Tpi.it
Tpi.it - Cristina D’Avena: “Per anni mi hanno costretta a tagliarmi i capelli e nascondere le curve”
- “Dovevo nascondere le mie curve e tagliare i capelli per la fama. Volevo essere me stessa - anche un po’ sexy” : Cristina D’Avena si racconta - Una delle voci più celebri della televisione italiana che, da oltre 40 anni, introduce i cartoni animati preferiti dai più piccoli, Cristina d’Avena è stata la special guest al Teatro del Giglio, di Lucca, per la registrazione di Tintoria, il podcast condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone, in occasione del Lucca Comics.
- Cristina D’Avena a “Tintoria”. Tutto esaurito a Lucca Comics & Games per la regina delle sigle - Lucca, 4 novembre 2024 – Tutto esaurito ieri al Teatro del Giglio di Lucca per la registrazione di Tintoria, uno dei podcast più seguiti e amati in Italia condotto dai comici Daniele Tinti e Stefano Rapone che, in questi giorni di Lucca Comics, ha promosso anche il suo libro “Storie scritte da donne nude”.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Cristina D'Avena: "Per anni mi hanno costretta a tagliare i capelli e a nascondere le curve"
- Cristina D'Avena rivela: «Per anni mi hanno costretta a tagliare i capelli e a nascondere le curve, ma non ero io. Sogno di cantare con Renato Zero e Gianni Morandi»
- Cristina D’Avena a “Tintoria”. Tutto esaurito a Lucca Comics & Games per la regina delle sigle
- Cristina D'Avena: «Sono stata costretta a tagliare i capelli e nascondere le curve ma ero tristissima. Oggi so
- Cristina D’Avena e il successo, “Per anni costretta a restrizioni, ero tristissima”
- Cristina D'Avena compie 60 anni: “Ma io me ne sento 25”
- Cristina D'Avena: «Per anni mi hanno costretta a tagliare i capelli e nascondere le curve. Un paparazzo ha rischiato la vita per fotografarmi nuda» - Cristina D'Avena è stata tra gli ospiti più acclamati al Lucca Comics. Ospite del podcast "Tintoria", ha parlato del suo lavoro e di alcune ... (msn.com)
- Cristina D’Avena: “Per anni mi hanno costretta a tagliarmi i capelli” - Tra gli ospiti più acclamati del Lucca Comics, Cristina D’Avena ha ripercorso la sua carriera ... per mantenere una certa immagine mi fecero tagliare i capelli, per anni sono stata costretta anche a ... (tpi.it)
- Cristina D'Avena: per anni mi hanno costretta a tagliare i capelli e a nascondere le curve - La sua prima volta sul palco è stata allo Zecchino d’Oro con “Il valzer del moscerino” e anche se all’epoca era solo una bimbetta di tre anni, Cristina D’Avena sentiva che la musica sarebbe stata la s ... (msn.com)
Video Cristina D’Avena
Video Cristina D’Avena