“Un verminaio inqualificabile”. Così ieri la senatrice, Licia Ronzulli (FI), ha commentato l’indagine sulla presunta rete di Cyber spie – la “Banda di via Pattari” – scoperta dalla Dda di Milano e dalla Dna. Ronzulli si era presentata al Palazzo di Giustizia di Milano dove è stata sentita per oltre un’ora come persona informata sui fatti.
“Non ho mai fatto richiesta di alcun dossier” a Enrico Pazzali (il presidente di Fondazione Fiera, nonché proprietario della società Equalize, dietro alla quale si celava la banda, ora autosospesosi dall’incarico, ndr) e “i pm ne hanno preso atto”, ha detto la vicepresidente del Senato. “Dopo aver letto le ricostruzioni giornalistiche in cui venivo coinvolta, seppur da non indagata, nell’inchiesta – ha spiegato – ho chiesto subito ai pm di potermi ascoltare per sgomberare il tavolo da ricostruzioni fantasiose, allusioni e tesi che mi vedrebbero accostata ai cosiddetti spioni, questo è totalmente falso”.Leggi tutto su Lanotiziagiornale.it
Lanotiziagiornale.it - Cyber spie, Ronzulli ai pm: “Mai chiesto dossier verminaio inqualificabile”
- La settimana di Dossier : i palermitani coinvolti nell'inchiesta delle cyber spie - il movimento contro i turisti - C'erano spiati e spioni. Sono molti i siciliani coinvolti nell'inchiesta sul maxi dossieraggio portato avanti a danni di politici, aziende e dipendenti considerati infedeli da Equalize, società con sede a Milano che aveva come soci il presidente della Fondazione Fiera Enrico Pazzali, oggi.
- Scandalo in Lombardia : intercettazioni rivelano retroscena di una rete di cyber-spie - Facebook WhatsApp Twitter Un’inchiesta della DDA di Milano e della DNA ha portato alla luce un vasto sistema di relazioni illecite che coinvolge importanti membri della politica lombarda e figure di spicco del settore pubblico. Recenti intercettazioni hanno svelato dettagli inquietanti su presunti legami tra il presidente della Fondazione ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Cyber spie, Ronzulli ai pm: “Mai chiesto dossier verminaio inqualificabile”
- Cyber spie, la vice presidente del Senato Ronzulli sentita dai pm: "Mai richiesto alcun dossier"
- Dati rubati, Licia Ronzulli ascoltata in Procura a Milano: «Non ho mai chiesto dossier a Pazzali»
- Inchiesta hacker, Ronzulli in procura a Milano: ha chiesto di essere sentita - LaPresse
- Dati rubati: Ronzulli, ‘mai chiesto alcun dossier’
- Dati rubati: Ronzulli, 'mai chiesto alcun dossier'
- Indagine sulla rete di cyber spie: le dichiarazioni di Licia Ronzulli - Recentemente, Milano è stata al centro di un’importante indagine condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) e dalla Direzione Nazionale Antimafia (Dna) riguardante una presunta rete di ... (notizie.it)
- Inchiesta dossieraggo: Licia Ronzulli dai pm: 'Mai chiesto alcun dossier' - Si è espressa così la vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli, di FI, dopo essere stata sentita stamani a Milano come persona informata sui fatti in merito all'indagine sulla presunta rete di cyber ... (ansa.it)
- Le presunte cyber-spie e il progetto "segreto", una società schermo per non essere scoperti - Il superpoliziotto, Calamucci, Cornelli e Camponovo si avvalgono della facoltà di non rispondere e rendono dichiarazioni spontanee davanti al Gip (ANSA) ... (ansa.it)
Video Cyber spie
Video Cyber spie