L’Associazione Dateci le Ali Aps, grazie al contributo di Ortopedia Meridionale e altre realtà partenopee, ha da poco concluso una missione in Ucraina in aiuto della popolazione colpita dalla guerra. L’8 dicembre un grande spettacolo al teatro Bolivar per i rifugiati ucraini in Campania. È rientrata da pochi giorni in Italia Tania Genovese, presidente dell’Associazione .Leggi tutto su 2anews.it
2anews.it - Da Napoli all’Ucraina donata un’ambulanza e dispositivi medici
- Da Napoli all’Ucraina - donata un’ambulanza e dispositivi medici - È rientrata da pochi giorni in Italia Tania Genovese, presidente dell’Associazione Dateci le Ali Aps che, da Napoli, ha contribuito ad alleviare le sofferenze della popolazione colpita dalla guerra in Ucraina grazie al contributo di alcune aziende locali che hanno donato beni di prima necessità oltre a supportare l’acquisto di un’ambulanza.
- G7 - i ministri della Difesa ribadiscono il sostegno «incrollabile» all’Ucraina. Scontri a Napoli polizia-manifestanti – Il video - «Ribadiamo il nostro incrollabile sostegno all’Ucraina, che da quasi tre anni si difende dalla brutale e illegale guerra di aggressione su vasta scala della Russia». Così scrivono i ministri della Difesa del G7 nella dichiarazione congiunta al termine dei lavori del vertice che si è tenuto oggi, 19 ottobre, al Palazzo Reale di Napoli.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Da Napoli all’Ucraina donata un’ambulanza e dispositivi medici
- SOLIDARIETA' - Da Napoli all'Ucraina, donati dispositivi medici ed un'ambulanza - È rientrata da pochi giorni in Italia Tania Genovese, presidente dell’Associazione Dateci le Ali Aps che, da Napoli, ha contribuito ad alleviare le sofferenze della popolazione colpita dalla guerra in ... (napolimagazine.com)
- “Halloween all’italiana”: a Napoli sassi e uova contro un’ambulanza in servizio - L’ ambulanza del 118 presa a sassate e bersagliata con lanci di uova per festeggiare Halloween. L’ autista del mezzo di soccorso centrato in piena faccia da un uovo. L’episodio è accaduto ieri sera, a ... (internapoli.it)
- Napoli, pietre e uova contro l’ambulanza per festeggiare Halloween: autista colpito in faccia - NAPOLI – L’ambulanza del 118 presa a sassate e bersagliata con lanci di uova. Un modo purtroppo non nuovo per festeggiare Halloween da parte di alcuni ragazzi e, come spesso accaduto in passato, molto ... (ilmeridianonews.it)
Video Napoli all’Ucraina
Video Napoli all’Ucraina