Nella mattinata del 4 novembre la vicepresidente del Senato Licia Ronzulli è stata ascoltata in procura come testimone all’interno dell’inchiesta sui presunti dossieraggi. Il nome della senatrice di Forza Italia era emerso in un’intercettazione, con la stessa che negato di aver mai chiesto a Enrico Pazzali, il titolare della Equalize, alcun tipo di controllo. È stata la stessa Ronzulli, non indagata, a chiedere di essere ascoltata dalla procura. «Il fatto che Pazzali, di sua esclusiva iniziativa abbia deciso di commissionare un’indagine su una professionista soltanto perché di mia conoscenza, mi mette nella posizione di parte lesa in quanto oggetto di un possibile ricatto, e mi riservo di adire a vie legali», ha detto la vicepresidente del Senato.
LEGGI ANCHE: Dossieraggio, la Milano di mezzo tra ex spie e politica
Le intercettazioni del luglio 2022 in cui è emerso il nome di Ronzulli
Nell’intercettazione del 19 luglio 2022 Pazzali, in un colloquio telefonico con Carmine Gallo (l’ex poliziotto arrestato), avrebbe riportato la richiesta di informazioni da parte Ronzulli sulla manager Simona Gelpi.Leggi tutto su Lettera43.it
Lettera43.it - Dossieraggio, Licia Ronzulli ascoltata in procura come teste
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Inchiesta dossieraggio, la senatrice Licia Ronzulli ascoltata in Procura a Milano
- Dossieraggio, Licia Ronzulli ascoltata in procura come teste
- Caso dossier, Ronzulli in Procura per essere sentita dai pm (su sua richiesta)
- Inchiesta sui dossier, Ronzulli in Procura Milano per essere ascoltata come teste
- Inchiesta dossieraggio la senatrice Licia Ronzulli ascoltata in Procura a Milano
- Inchiesta hacker Ronzulli in procura a Milano | ha chiesto di essere sentita
- Inchiesta dossieraggio, la senatrice Licia Ronzulli ascoltata in Procura a Milano - La vicepresidente di Palazzo Madama ha chiesto di essere sentita in merito al dossier di Equalize su una manager di Autogrill ... (msn.com)
- Ronzulli in Procura Milano per essere ascoltata come teste - MILANO, 04 NOV - La senatrice di Forza Italia e vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli, è in Procura a Milano per essere ascoltata come testimone nell'inchiesta sui presunti dossieraggi attraverso ... (mattinopadova.gelocal.it)
- Caso dossier, Ronzulli in Procura per essere sentita dai pm (su sua richiesta). Il suo nome è in un’intercettazione agli atti dell’indagine - La vicepresidente del Senato di Forza Italia, Licia Ronzulli, è in Procura a Milano per essere ascoltata come testimone nell’inchiesta sui presunti dossieraggi attraverso informazioni prelevate dalle ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Dossieraggio Licia
Video Dossieraggio Licia