Ilfattoquotidiano.it di 4 nov 2024

Dovevo nascondere le mie curve e tagliare i capelli per la fama Volevo essere me stessa anche un po’ sexy | Cristina D’Avena si racconta


Una delle voci più celebri della televisione italiana che, da oltre 40 anni, introduce i cartoni animati preferiti dai più piccoli, Cristina D’Avena è stata la special guest al Teatro del Giglio, di Lucca, per la registrazione di Tintoria, il podcast condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone, in occasione del Lucca Comics. La cantante si è raccontata al pubblico, a partire dal suo debutto allo Zecchino d’Oro, quando aveva solo tre anni. Ma la fama arriva solo diversi anni più tardi: “La prima sigla che mi ha reso famosa è stata sicuramente quella dei Puffi – racconta – Disco d’oro, 500mila copie. Le persone mi fermavamo per strada chiedendomi ‘per favore, me la canti?’. E’ da lì che iniziai a capire che stavo facendo davvero qualcosa di importante. La mia canzone preferita? Le mie sigle mi piacciono tutte, ma Licia è la mia vita.
Dovevo nascondere da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Dovevo nascondere le mie curve e tagliare i capelli per la fama. Volevo essere me stessa, anche un po’ sexy”: Cristina D’Avena si racconta

Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Dovevo nascondere le mie curve e tagliare i capelli per la fama
  • Chi è Ludovica Barbarito, ‘Silvia’ nella serie sugli 883
  • Cristina D'Avena: "Dovevo nascondere le mie curve. E quel paparazzo..."
  • Nina Agdal: «I miei difetti mi rendono bellissima»
  • Rkomi ha ritrovato l'amore: il bacio social con la nuova fidanzata
  • Sabrina Salerno e il tumore: "Pronta ad asportare il seno se..."
  • dovevo nascondere mie curveCristina D’Avena: “Dovevo nascondere le mie curve. E quel paparazzo…” - La D’Avena ha raccontato: “Quando sono diventata famosa è stato bello ma anche difficile: per mantenere una certa immagine mi fecero tagliare i capelli, per anni sono stata costretta anche a ... (msn.com)
  • Cristina D'Avena: «Sono stata costretta a tagliare i capelli e nascondere le curve ma ero tristissima. Oggi sono me stessa, anche un po' sexy» - Quando sono diventata famosa è stato bello ma anche difficile: per mantenere una certa immagine mi fecero tagliare i capelli, per anni sono stata costretta anche a nascondere le mie curve. Odiavo quel ... (msn.com)
  • Sbarco a guanahani - La traversata dell'Atlantico durò oltre due mesi, tra il malcontento degli uomini dell'equipaggio a cui Colombo spesso doveva nascondere la reale distanza compiuta per non scoraggiarli. (skuola.net)
Video di Tendenza
Video Dovevo nascondere
Video Dovevo nascondere