Attimi di panico davanti a una scuola media di Marino, nei Castelli Romani, dove un ragazzo di 12 anni è stato accoltellato da una compagna di classe per futili motivi. Il giovane, ferito alle mani, al petto e al braccio, è stato prontamente trasportato in ospedale. La Drammatica aggressione è avvenuta di fronte ai cancelli dell’istituto, mentre altri studenti e personale scolastico erano presenti.
aggressione Choc Davanti ai Cancelli
L’allarme è scattato poco dopo il suono della campanella. La stessa ragazzina che ha sferrato i colpi ha chiamato il 112, piangendo e richiedendo aiuto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno trovato il dodicenne visibilmente ferito e sotto shock, ma non in pericolo di vita. Le lesioni, seppur gravi, non risultavano mortali, e il ragazzo è stato portato in codice giallo all’ospedale Bambino Gesù di Roma per ricevere le cure necessarie.Leggi tutto su Dayitalianews.com
- Castelli Romani - ragazzina 12enne accoltella il compagno di classe a scuola : aveva fatto la spia - In una scuola dei Castelli Romani, a Marino, una ragazzina di 12 anni ha accoltellato un compagno di classe nel cortile dell’istituto. L’episodio, avvenuto nella mattinata, ha visto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo, subito giunti sul posto.
- Al Liceo Plinio l’ennesimo caso di divieto di manifestazioni pro Palestina in una scuola - Hanno calato striscioni pro Palestina e si sono trovati l'ira della preside: "Non si parla di queste cose dentro scuola". La denuncia degli studenti del liceo Plinio di Roma: "Per lei schierarsi contro il genocidio è polarizzante", dichiarano a Fanpage.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Verona, prende a calci auto e vetrine, poi aggredisce gli agenti col coltello: ucciso dalla polizia. Salvini: «Non ci mancherà
- Sangue alla scuola Afol di Pieve Emanuele: studente di 16 anni accoltellato all’uscita
- Genova, rapinata a 14 anni fuori dalla scuola: “Sono stata aggredita da un gruppo di ragazze”
- Reggio Calabria. Gli studenti dell'ITT Panella Vallauri condannano l'aggressione: 'Punire i responsabili'
- Fascisti a Firenze: martedì la città scende in piazza
- Orrore al Parco Verde di Caivano: due cuginette violentate dal branco di adolescenti
- Dodicenne accoltella compagno a scuola, ferito fuori pericolo - Inquietante episodio stamattina in una scuola alle porte di Roma: una ragazzina di 12 anni ha accoltellato un compagno di scuola nel cortile dell’istituto prima dell’inizio delle lezioni. Dopo ... (infooggi.it)
- Studente picchiato fuori da scuola. Dopo l’aggressione entra in classe ma sta male e finisce in ospedale - Quel che è certo è che lo studente, un ragazzo di 16 anni di origine straniera dopo l’aggressione è entrato a scuola, seppur sotto choc. Da quanto appreso, però, il minore poco dopo si è ... (ilrestodelcarlino.it)
- Ragazzo picchiato fuori dalla scuola. La preside: «La cosa più grave è che circa 20 studenti hanno assistito alla violenza senza agire» - UDINE - Un episodio di violenza accaduto fuori dai cancelli della scuola, al termine delle lezioni, venerdì scorso, ha portato a una profonda riflessione collettiva all'istituto ... (ilgazzettino.it)
Video Drammatica aggressione
Video Drammatica aggressione