Un’altra terribile tragedia ha avuto come protagonista un giovanissimo. Un ragazzo di 16 anni è stato infatti ritrovato morto dopo ore di incessanti ricerche. Aveva deciso di uscire di casa perché pare avesse un appuntamento con un suo amico, ma non lo aveva mai incontrato e si erano perse subito le sue tracce. Quando i genitori non lo hanno visto ritornare nella loro abitazione e non sono riusciti a contattarlo, hanno fatto scattare l’allarme.
A quel punto i vigili del fuoco, la protezione civile e le forze dell’ordine si sono messi alla ricerca del ragazzo di 16 anni. Ma purtroppo è stato trovato morto in acqua, senza vestiti addosso. La preoccupazione della madre e del padre era enorme e purtroppo la peggiore delle ipotesi si è concretizzata. E ora sono state avviate le indagini per comprendere bene cosa gli sia capitato.Leggi tutto su Caffeinamagazine.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Esce di casa per fare un giro in bici e scompare: 16enne trovato morto in un fiume
- Si fa prestare la moto dell'amico per fare un giro, perde il controllo ed esce di strada: 22enne grave in ospedale
- Si fa prestare la moto dell'amico per fare un giro, perde il controllo ed esce di strada: 22enne gravissimo
- Esce di strada con la moto mentre è in giro con gli amici: muore 38enne di Porto Mantovano
- Antonio guarda “Temptation” con gli amici che lo prendono in giro
- Sarah trionfa ad Amici e dopo l'album ora parte con l'instore tour
- Si fa prestare la moto dell'amico per fare un giro, perde il controllo ed esce di strada: 22enne grave in ospedale - CIVIDALE DEL FRIULI (PORDENONE) - Voleva provarla, fare un giro sulla moto dell'amico. Un ragazzo di 22 anni di Valvasone è finito fuori strada e ora è grave in ospedale. L'incidente è avvenuto ... (msn.com)
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Esce per
Video Esce per