Filippi attonito | Chiedo scusa

Il volto di Giacomo Filippi, tiratissimo in sala stampa, vale più di mille parole. Sono le classiche partite che un allenatore non vorrebbe mai vedere e non solo lui: "Non ci sono giustificazioni – dice il tecnico siciliano –. Chiedo scusa alla società per quello che abbiamo fatto vedere che è tutto negativo. Le colpe sono le mie, mi prendo le responsabilità che devo prendermi. Mi aspettavo una partita di cuore e sugli aspetti tecnico-tattici non ne voglio nemmeno parlare: la prestazione è stata semplicemente indecorosa e faccio, contestualmente, i complimenti al Castelfidardo". Una squadra, incomprensibilmente con il morale a terra sin dal primo minuto: "Eppure vi assicuro che in settimana avevo visto impegno e ardore negli allenamenti, invece abbiamo completamente steccato. Sottolineo ancora che mi assumo tutte le responsabilità" Marco Giuliodori, allenatore del Castelfidardo: forse anche lui immaginava una partita un po’ diversa da quella che poi si è sviluppata in campo, fermi restando i meriti della sua squadra: "Diciamo comunque che la mia squadra ha risposto benissimo sul campo, sin da subito.
Filippi attonito |   Chiedo scusa

Ilrestodelcarlino.it - Filippi attonito: "Chiedo scusa"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Filippi attonito: "Chiedo scusa"
  • filippi attonito chiedo scusaFilippi attonito: "Chiedo scusa" - Il volto di Giacomo Filippi, tiratissimo in sala stampa, vale più di mille parole. Sono le classiche partite che ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Salvini: chiedo scusa a Tajani, cori da 4 scemi - Mal di pancia, vomito e debolezza, dopo 30 anni la scoperta: è la malattia del vampiro. L'alimento che può essere fatale Serie A: la Lazio batte il Genoa, pari tra Monza e Venezia 40 auto d ... (msn.com)
  • Pd, Renzi: "Non chiedo scusa e non intendo tornarci" - Pd, Renzi: "Non chiedo scusa e non intendo tornarci" Maternità surrogata, ok dal Senato al reato universale: è legge. Insorgono le opposizioni: “Manifesto ideologico” Fabriano, residenti in ... (msn.com)
Video Filippi attonito