Firenze, 4 novembre 2024 - Non esattamente un disco natalizio, ma un disco per la festa e per le malinconie di ogni dopo festa. ‘Sciusten Feste N.1965’ è il nuovo album di Vinicio Capossela per Warner Music Italy, disponibile in formato cd, doppio vinile e su tutte le piattaforme digitali. L’album sarà presentato dal vivo in Italia e in Europa in un tour dal titolo Conciati per le feste. Dopo l’anteprima nazionale del 26 ottobre al Teatro Splendor ad Aosta (sold out) il tour arriva venerdì 8 novembre al Teatro Cartiere Carrara a Firenze. Prodotto per La Cupa da Vinicio Capossela e Asso Stefana, registrato tra il 2020 e il 2021 insieme alla storica band del cantautore, l’album racchiude quindici canzoni tra riscritture, rivisitazioni e reinterpretazioni di standard natalizi e tre brani inediti, con la partecipazione di alcuni ospiti speciali come Marc Ribot, Greg Cohen, Mikey Kenney, Vincenzo Vasi e le Sorelle Marinetti.Leggi tutto su Lanazione.it
Lanazione.it - Firenze, Vinicio Capossela in concerto Teatro Cartiere Carrara
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Firenze, Vinicio Capossela in concerto Teatro Cartiere Carrara
- VINICIO CAPOSSELA, venerdì 8/11 al Teatro Cartiere Carrara di Firenze
- Vinicio Capossela con il tour Conciati per le feste al Teatro Cartiere Carrara
- Vinicio Capossela live al Teatro Cartiere Carrara
- VINICIO CAPOSSELA: annunciate le date del tour di “Conciati per le feste” in Italia ed Europa
- I documentari sugli album capolavoro di Vinicio Capossela, Edoardo Bennato e Fiorella Mannoia il 19 Luglio a Firenze
- Firenze, Vinicio Capossela in concerto Teatro Cartiere Carrara - Firenze, 4 novembre 2024 - Non esattamente un disco natalizio, ma un disco per la festa e per le malinconie di ogni dopo festa. ‘ Sciusten Feste N.1965’ è il nuovo album di Vinicio Capossela per Warne ... (msn.com)
- Vinicio Capossela pronto ai live “Conciati per le feste”: la possibile scaletta - Il nuovo album e, adesso, anche il tour. Il 2024 di Vinicio Capossela si conclude con una serie di impegni e novità: dopo la pubblicazione di Sciusten Feste n. 1965, che contiene tre inediti e il ... (deejay.it)
- Vinicio Capossela: “Io, zitto di fronte a Waits e i coriandoli della Vanoni” - Mi infilai nell’ascensore. Lui scendeva al piano terra. Lui? Tom Waits, dopo il concerto di Firenze ‘99. Cosa disse Vinicio Capossela al suo mito? Nulla. Non vedevo l’ora che la porta si riaprisse. In ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Firenze Vinicio
Video Firenze Vinicio