ROMA – “Ci sono criticità infrastrutturali, legate ai controlli e al capitale umano. Non ultimo il fatto che Nella Pubblica Amministrazione si è progressivamente depauperata la componente tecnica e si è esternalizzato tutto”. Lo ha affermato l’ex direttore del Sisde e dell’Aise, ed ex Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Franco Gabrielli, nel corso della trasmissione radiofonica “Giù la maschera” (Radio 1 Rai), condotta da Marcello Foa e dedicata al tema “L’Italia, Paese di complotti e intercettazioni?” e dedicata al caso Equalize e alle vicende di violazione della privacy.
“C’è da dire che anche l’ultima inchiesta è quella più fantasmagorica”, ha detto Franco Gabrielli, “Ci si dimentica che nelle inchieste nell’ambito delle intercettazioni c’è molta millanteria.Leggi tutto su Lopinionista.it
Lopinionista.it - Gabrielli su violazione privacy: “Nella Pa si è progressivamente depauperata la componente tecnica”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Rapetto su violazione della privacy a “Giù la maschera”: “Italia in una condizione irreversibile”
- Acquapendente, la Lega: “Per le alleanze in vista delle elezioni comunali sarà tutto da vedere”
- AIRDanza presenta la conferenza “Ariella Vidach, pratiche improvvisative e tecnologie del corpo”
- Ciacciarelli: “Pronta proposta di legge per il recepimento del D.L. Salva Casa”
- Gabrielli su violazione privacy: “Nella Pa si è progressivamente depauperata la componente tecnica”
- Alessandro Borghese a Viterbo
- Franco Gabrielli su violazione privacy a “Giù la maschera” - “Ci sono criticità infrastrutturali, legate ai controlli e al capitale umano. Non ultimo il fatto che nella Pubblica Amministrazione si è progressivamente depauperata la componente tecnica e si è este ... (lagone.it)
- IA nella PA e privacy: strategie per un’adozione responsabile - L'adozione dell'intelligenza artificiale nella pubblica amministrazione presenta vantaggi significativi, ma solleva preoccupazioni sulla privacy. È cruciale bilanciare efficienza e protezione dei dati ... (agendadigitale.eu)
- Inchiesta hacker, l’allarme dell’ex capo dei servizi segreti Franco Gabrielli: troppo fragili le banche dati di Stato - Forte di un curriculum che pochi possono vantare - superpoliziotto, prefetto, capo della polizia, capo dei servizi segreti, capo della protezione civile, sottosegretario con delega ai servizi di ... (milanofinanza.it)
Video Gabrielli violazione
Video Gabrielli violazione