Gasperini dribbla il grande sogno | Lo scudetto? Mancano 27 partite

Sette mesi fa l’Atalanta aveva vinto 3-0 al Maradona contro il Napoli in crisi di Calzona. Ieri un altro 3-0 al Maradona (quinta vittoria nerazzurra dal 2017), ma stavolta contro la squadra capolista, favorita alla vigilia dopo il successo in casa del Milan. Una vittoria che pesa di più e potrebbe servire da ulteriore trampolino di lancio ad una Dea che non fissa obiettivi. Non a novembre. Tranne quello di conquistare almeno i playoff di Champions. Servirà fare risultato mercoledì a Stoccarda. Ma intanto la squadra nerazzurra, miglior attacco della serie A con 29 gol segnati, con il cannoniere Retegui a 11 e Lookman già a quota 6, ha dimezzato lo scarto dal Napoli capolista ed è a soli tre punti dalla vetta. "Siamo solo all’undicesima giornata. Noi da scudetto? Chiaro che se giochiamo così anche le altre ventisette.
Gasperini dribbla il grande sogno  |   Lo scudetto? Mancano 27 partite

Sport.quotidiano.net - Gasperini dribbla il grande sogno : "Lo scudetto? Mancano 27 partite"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Gasperini dribbla il grande sogno : "Lo scudetto? Mancano 27 partite"
  • gasperini dribbla grande sognoGasperini dribbla il grande sogno : "Lo scudetto? Mancano 27 partite" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Chi è Danielle ‘Daniel Gasperini’ concorrente X Factor 2024?/ Da Pesaro con un grande sogno - Daniel Gasperini, in arte Danielle ... che gli permettono di trasmettere al pubblico emozioni profonde, e il grande talento musicale. Manuel Agnelli il suo giudice “naturale” In un ... (ilsussidiario.net)
  • gasperini dribbla grande sognoAtalanta, Gasperini: “Noi da scudetto? Siamo felici, ma dobbiamo crescere…” - "Siamo forti nel nucleo storico e ora spettiamo che crescano i nuovi - ha aggiunto ai microfoni di 'Dazn' -. Retegui è quello che ha dato risposte più immediate, poi ci sono Samardzic, Zaniolo e gli a ... (gonfialarete.com)
Video Gasperini dribbla