Un capotreno è stato accoltellato su un convoglio da una coppia di passeggeri, forse senza titolo di viaggio. È avvenuto intorno alle 13.30 di oggi, lunedì 4 novembre, sul regionale 12042 da Genova Brignole a Busalla, all’altezza della stazione di Genova Rivarolo. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale più vicino, a Sampierdarena, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli aggressori, due uomini di origine nordafricana, sarebbero già stati individuati dalle forze dell’ordine, anche grazie alle indicazioni fornite da testimoni oculari. I sindacati di categoria hanno indetto uno sciopero di 8 ore per domani 5 novembre.
Cosa è successo
Il controllore, un uomo di circa 40 anni, stava procedendo alla verifica dei biglietti al momento dell’aggressione. Secondo le prime ricostruzioni, aveva fatto già scendere dal treno alcune persone che non avevano pagato il trasporto.Leggi tutto su Open.online
- Genova - coppia priva di biglietti : capotreno accoltellato e ricoverato in codice rosso - “Sin da subito l’azienda sta seguendo l’evolversi della situazione e si è attivata per fornire al dipendente tutto il supporto necessario”. E’ quel che si legge in una nota diffusa da Trenitalia dopo l’aggressione subita da un capotreno. Mentre era sul treno regionale 12042 diretto da Genova Brignole a Busalla, stava controllando se i ...
- Capotreno accoltellato da nordafricani a Genova. Salvini : "Nessuna clemenza" - Alla stazione Rivarolo di Genova un capotreno è stato accoltellato da due nordafricani durante il controllo dei biglietti: corsa in ospedale in codice rosso, ferma la condanna del ministro Matteo Salvini. "Gesti del genere non saranno impuniti"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Genova, capotreno accoltellato durante la verifica dei biglietti
- Genova, capotreno accoltellato durante il controllo dei biglietti. Responsabili presi grazie ai testimoni
- Un capotreno accoltellato per aver chiesto il biglietto a una coppia di passeggeri
- Capotreno accoltellato sul regionale: in codice rosso in ospedale, fermati gli aggressori
- Capotreno accoltellato a Genova, è grave: fermata una coppia. Il video esclusivo
- Capotreno accoltellato sul treno durante la verifica dei biglietti
- Genova, capotreno accoltellato durante la verifica dei biglietti - L'aggressione è avvenuta da parte di una coppia di persone, forse priva del titolo di viaggio. E' successo su un treno regionale presso la stazione di Genova Rivarolo. L'uomo si trovava sul treno ... (tg24.sky.it)
- Genova, capotreno accoltellato su un regionale: stava controllando i biglietti - Un capotreno di 40 anni è stato accoltellato intorno alle 13.30 sul treno regionale partito da Genova Brignole e diretto a Busalla. È successo all'altezza di Rivarolo. Il capotreno è stato colpito ... (msn.com)
- Capotreno accoltellato sul regionale a Rivarolo mentre controllava i biglietti: è grave, aggressori fermati - Un capotreno è stato accoltellato durante il suo turno di lavoro sul treno che collega Genova a Busalla (Genova). L’aggressione è scattata quando il convoglio si trovava all’altezza della stazione di ... (notizie.virgilio.it)
Video Genova capotreno
Video Genova capotreno