Giuntoli anticipa le mosse | l’asse con Galliani che taglia fuori l’Inter

C’è una priorità di mercato per la Juventus a gennaio: Giuntoli potrebbe rimandare il colpo in attacco alla prossima estateBastano Thuram e Savona alla Juventus per ritrovare il sorriso e i tre punti nella delicata trasferta di Udine e accorciare il distacco dalla vetta della classifica.Giuntoli e Thiago Motta (Ansa) – Calciomercato.itLa ‘Vecchia Signora’ espugna il campo dell’Udinese senza le zampate dei suoi attaccanti e guarda con rinnovato ottimismo alle due sfide prossime sfide prima della sosta contro Lille in Champions e con il Torino nel derby di sabato prossimo all’Allianz Stadium. Vlahovic e Yildiz comunque non hanno demeritato, soprattutto il baby numero dieci che entrato in entrambe le azioni dei gol e colpito un palo prima della correzione vincente di Savona. Il centravanti serbo ha giocato la sua 14° gara da titolare su altrettante in stagione della Juve, con Thiago Motta che ha imparato a gestirlo in corso d’opera risparmiandogli qualche minuto.
Giuntoli anticipa le mosse |  l’asse con Galliani che taglia fuori l’Inter

Calciomercato.it - Giuntoli anticipa le mosse: l’asse con Galliani che taglia fuori l’Inter

Leggi su Calciomercato.it
  • Giuntoli anticipa le mosse: l’asse con Galliani che taglia fuori l’Inter
  • Giuntoli anticipa l’Inter: blitz a Milano con scambio | CM.IT
  • Calciomercato Juve, tifosi senza parole: “Giuntoli vuole prendere…” - La Juventus sembra avere le idee chiarissime sulle prossime mosse da portare a termine. In questo senso, possiamo dire che il calciomercato è al centro delle idee e dei progetti di Giuntoli che per ... (juvenews.eu)
  • Giuntoli anticipa i tempi: l’operazione si deve fare adesso | Tutto fatto, siamo alle firme - Per quanto grave l’infortunio di Bremer non preoccupa più di tanto. Giuntoli pronto a chiudere un’operazione praticamente alle firme. L’ottimismo è il profumo della vita. Alla fine ha prevalso più la ... (calcioinpillole.com)
  • Non solo Vlahovic, Giuntoli raddoppia: firmano con la Juventus - La Juve si gode un Dusan Vlahovic in grande spolvero dopo l’impresa di Lipsia in Champions League: le mosse di Giuntoli per l’attacco bianconero Dusan Vlahovic si carica la Juventus sulle spalle. (calciomercato.it)
Video Giuntoli anticipa