Guardiola spaventa il Milan | 45 milioni per sostituire il Pallone d’Oro

Il Manchester City guarda in casa Milan per il mercato di gennaio: la contromossa del club rossonero per respingere l’assalto di Pep GuardiolaIl Milan e Fonseca si aggrappano a Tijjani Reijnders, protagonista nel vitale successo dei rossoneri sul campo del Monza nell’anticipo di sabato scorso.Pep Guardiola (LaPresse) – Calciomercato.itIl tecnico del ‘Diavolo’ tira un sospiro di sollievo e allontana gli spettri dell’esonero nel weekend di Halloween, con il centrocampista olandese a togliere le castagne dal fuoco al Milan all’U-Power Stadium dopo il pesante ko di mercoledì scorso contro la capolista Napoli. Reijnders trascina i rossoneri e per distacco si fregia della palma del migliore in campo nella notte in Brianza. Non è la prima volta in stagione che l’ex AZ Alkmaar fa la voce grossa e guida alla riscossa l’undici di Fonseca, in attesa dell’esame europeo di domani nella tana del Real Madrid campione d’Europa.
Guardiola spaventa il Milan |  45 milioni per sostituire il Pallone d’Oro

Calciomercato.it - Guardiola spaventa il Milan: 45 milioni per sostituire il Pallone d’Oro

Leggi su Calciomercato.it
  • Guardiola spaventa il Milan: 45 milioni per sostituire il Pallone d’Oro
  • guardiola spaventa milan 45Guardiola spaventa il Milan: 45 milioni per sostituire il Pallone d’Oro - Il Manchester City guarda in casa Milan per il mercato di gennaio: la contromossa del club rossonero per respingere l'assalto di Pep Guardiola ... (calciomercato.it)
  • Via libera rossonero: Guardiola lo manda al Milan - Calciomercato Milan, via libera Guardiola a centrocampo Come di consueto in questi casi, oltre ai calciatori, il primo a finire sul banco degli imputati è l’allenatore e ormai da giorni si è ... (calciomercato.it)
  • guardiola spaventa milan 45Milan, via libera al colpo di gennaio! Assist a sorpresa di Guardiola a Ibra - Il Milan guarda al mercato di gennaio in cerca di una pedina che, dato l'inizio stagione, è fondamentale. Ecco il "via libera" di Guardiola. Dopo il derby vinto contro l'Inter, le aspettative ... (msn.com)
Video Guardiola spaventa