Una studentessa di 12 anni ha aggredito con un coltello un suo compagno di classe nel cortile di un istituto comprensivo a Roma. L'episodio, accaduto nella mattinata, sembra essere scaturito da una lite tra i due minorenni.
L'articolo “Hai fatto la spia”, alunna 12enne accoltella compagno di classe: ferito non grave. Valditara: “Basta violenza, ripristinare autorità dei docenti. Vietare i social ai minori di 15 anni” .
Leggi tutto su Orizzontescuola.it
- Roma - dodicenne accoltella un compagno : «Ha fatto la spia» - È successo nel cortile di una scuola: nei giorni scorsi il compagno avrebbe riferito a una professoressa, durante un compito in classe, di avere visto la studentessa copiare
- Marino (Roma) - ragazzina di 12 anni accoltella compagno di classe : "Hai fatto la spia - hai detto alla prof che copiavo il compito" - La giovane studente avrebbe inferto due coltellate al compagno di classe, colpendolo sul dorso di una mano e al petto. Fortunatamente si tratta di due ferite di lieve entità, ma che hanno costretto i soccorritori a trasportarlo comunque all'ospedale Choc a Marino, comune alle porte di Roma, d
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- “Hai fatto la spia”, alunna 12enne accoltella il compagno nel cortile di scuola e poi chiama i carabinieri
- “Hai fatto la spia”, alunna 12enne accoltella compagno di classe: lievi ferite a una mano e al petto
- Accoltellamento Santa Maria delle Mole (Roma), alunna 12enne colpisce il compagno nel cortile di scuola: «Hai fatto la spia»
- Dodicenne accoltella il compagno: "Hai fatto la spia". Choc a Roma
- Roma, ragazzina di 12 anni accoltella un compagno di scuola: «Hai fatto la spia». Il ragazzo non è in gravi condizioni
- “Hai fatto la spia”, ragazzina accoltella compagno di classe 12enne nel cortile della scuola. Poi chiama il 1…
- “Hai fatto la spia”, alunna 12enne accoltella il compagno nel cortile di scuola e poi chiama i carabinieri - A 12 anni ha pugnalato il compagno di classe per vendetta. E’ accaduto nel cortile scuola media Vivaldi in via Giovanni Prati, a Santa Maria delle Mole, alle porte di Roma. Uscendo da casa la ragazzin ... (informazione.it)
- “Hai fatto la spia”, alunna 12enne accoltella compagno di classe: lievi ferite a una mano e al petto - Una studentessa di 12 anni ha aggredito con un coltello un suo compagno di classe nel cortile di un istituto comprensivo a Roma. L'episodio, accaduto nella mattinata, sembra essere scaturito da una li ... (orizzontescuola.it)
- Accoltellamento Santa Maria delle Mole (Roma), alunna 12enne colpisce il compagno nel cortile di scuola: «Hai fatto la spia» - Accoltella il compagno di classe nel cortile della scuola perché la settimana scorsa avrebbe fatto la spia raccontando all’insegnante che lei aveva copiato un compito. Così lunedì mattina, alle 8.15, ... (roma.corriere.it)
Video Hai fatto
Video Hai fatto