Lapresse.it di 4 nov 2024

Hotel Rigopiano la beffa | perse il figlio nella slavina e svenne Ora le chiedono il ticket


“Sta di fatto che mia mamma è ripiombata nel dolore di allora”. Lo ha detto a LaPresse Gianluca Tanda, fratello di Marco Tanda una delle vittime dell’Hotel Rigopiano di Farindola, distrutto da una slavina il 18 gennaio 2017 con 29 vittime. Tanda si è visto recapitare, sabato scorso, un avviso di recupero crediti aziendali, dalla Asl Pescara, con tanto di diffida al pagamento del ticket di pronto soccorso per la madre, Ma Lai Wah Elma, che il 19 agosto 2017, nelle ore della tragedia, si era sentita male. La donna era in ospedale a Penne (Pescara), le era stato chiesto “di indicare i segni particolari del figlio per poterlo riconoscere tra le vittime. – ha spiegato Tanda – Noi non ce l’abbiamo con il manager, anzi si è pure offerto di pagare lui l’importo, ma non accettiamo alcun soldo. Lo ringraziamo, ma lì è sbagliato all’origine. E’ proprio il concetto: mai madre si è sentita male in un ospedale dopo aver capito la gravità della situazione, con la richiesta di riconoscimento dei corpi.
Hotel Rigopiano da Lapresse.it

Lapresse.it - Hotel Rigopiano, la beffa: perse il figlio nella slavina e svenne. Ora le chiedono il ticket

Leggi tutto su Lapresse.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Hotel Rigopiano, la beffa: perse il figlio nella slavina e svenne. Ora le chiedono il ticket - LaPresse
  • hotel rigopiano beffa perseScandalo Rigopiano: l'Asl di Pescara richiede il ticket di 40 euro alla mamma di una delle vittime. «Se c'è da pagare, pagheremo» - A quasi otto anni di distanza dalla tragedia dell'hotel di Rigopiano, in cui morirono 29 persone, scoppia un nuovo caso, quasi surreale, che riguarda una richiesta di pagamento per un ... (leggo.it)
  • hotel rigopiano beffa perseRigopiano, la beffa dopo la tragedia: Asl chiede 40 euro alla mamma di una vittima - Il direttore generale della Asl si è offerto di pagare la somma di tasca propria ma il fratello della vittima ha risposto: "Se quel ticket va pagato lo pagheremo. Accetteremo di non pagare solo nel ca ... (today.it)
  • hotel rigopiano beffa perseRigopiano, dopo sette anni l’Asl chiede 40 euro per le spese di soccorso alla madre di una delle vittime - A oltre sette anni dalla tragedia di Rigopiano, in cui 29 persone persero la vita nell’albergo travolto da ... Ufficio Recupero Crediti della Asl a inviarle una lettera. “È una beffa – spiega ancora ... (ilfattoquotidiano.it)
Video di Tendenza
Video Hotel Rigopiano
Video Hotel Rigopiano