La dura accusa della presidente della Moldavia, Maia Sandu, che questo pomeriggio ha votato nella capitale Chisinau per il ballottaggio alle elezioni presidenziali, che la vedono opposta al candidato filo-russo Alexandr Stoianoglo. "I ladri vogliono comprare i nostri voti e il nostro paese ma il potere del popolo è infinitamente superiore", ha detto la capo dello stato europeista, con riferimento ai presunti tentativi di Mosca di influenzare le elezioni nel paese. La Russia è accusata di frode elettorale e di intimidazione allo scopo di minacciare il processo democratico nel paese candidato all'Unione Europea. Al primo turno del 20 ottobre Sandu aveva ottenuto il 42% dei voti ma non era riuscita a ottenere la maggioranza assoluta.Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - "I ladri vogliono comprare i nostri voti": le accuse della Sandu durante le elezioni in Moldavia
- Moldavia - Maia Sandu al seggio : “I ladri vogliono comprare il nostro paese” - La votazione si svolge mentre le continue accuse di frode elettorale e intimidazione minacciano il processo democratico nel paese candidato all’Ue. Al primo turno del 20 ottobre Sandu ha ottenuto il 42% dei voti ma non è riuscita a ottenere la maggioranza assoluta.
- Ecco perché i ladri non vogliono rubare le auto elettriche - Se, ad esempio, rubassero un catalizzatore da un’auto Citroen del 2002, i malfattori potrebbero trovare subito un acquirente e anche se il proprietario si recasse a denunciare alla Polizia, nessuno riuscirebbe a localizzare quel pezzo né l’auto su cui è stato installato.
Video ladri vogliono
Video ladri vogliono