Anteprima24.it di 4 nov 2024

I tesori della Provincia di Salerno alla BMTA


Tempo di lettura: 4 minutiDal 31 ottobre al 3 novembre la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum ha coinvolto 8.500 visitatori, 150 espositori di cui 10 Paesi esteri, il Ministero della Cultura con 350 mq e il Ministero degli Esteri con l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo in un’area di 70 mq, 110 conferenze (di cui 50 tra incontri e laboratori a cura del MiC) con 600 relatori). La Provincia di Salerno ha raccontato alla 26^ edizione della BMTA (Paestum 31 Ottobre – 1/2/3 Novembre) uno straordinario patrimonio culturale rappresentativo dell’identità del territorio e del legame delle comunità locali con le proprie origini: ·       Il Museo Archeologico Provinciale di Salerno, istituito nel 1927 definitivamente collocato all’interno del Complesso monastico di San Benedetto.
tesori della da Anteprima24.it

Anteprima24.it - I “tesori” della Provincia di Salerno alla BMTA

Leggi tutto su Anteprima24.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • I "tesori" della alla BMTA 2024 (Borsa Mediterranea Turismo Archeologico)
  • I “tesori” della Provincia di Salerno protagonisti alla Borsa Mediterranea Turismo Archeologico
  • Giornate FAI d’Autunno: Salerno e la sua provincia aprono le porte a tesori nascosti
  • CS – Presentazione della guida illustrata “Il Duomo di Alfano I e suoi tesori”
  • Viaggio al tesoro. Il FAI Giovani di Salerno per il Limen Festival
  • I tesori di San Matteo in mostra al Diocesano di Salerno
  • Giornate FAI d’Autunno: Salerno e la sua provincia aprono le porte a tesori nascosti - offre l’opportunità di scoprire il ricco patrimonio culturale e paesaggistico della provincia, attraverso visite guidate e attività speciali. A Salerno, nel cuore del centro storico ... (infocilento.it)
  • tesori provincia salerno allaLe Vie dei Tesori, cala il sipario: Palermo e Catania da record con più presenze - Conferme, ritorni e debutti, Le vie dei tesori chiudono oggi con grande successo il festival di riappropriazione del territorio delle nove province siciliane. (msn.com)
  • Giornate FAI d’Autunno: Salerno e la sua provincia aprono le porte a tesori nascosti - Anche quest’anno, il weekend del 12 e 13 ottobre, Salerno si unisce al grande evento ... ricco patrimonio culturale e paesaggistico della provincia, attraverso visite guidate e attività speciali. (infocilento.it)
Video di Tendenza
Video tesori della
Video tesori della