Justcalcio.com di 4 nov 2024

Il direttore sportivo dell’Arsenal lascia il ruolo in un duro colpo a Mikel Arteta


2024-11-04 19:45:39 Giorni caldissimi in redazione! L’Arsenal ha perso una delle componenti chiave della sua recente rinascita dopo aver confermato le dimissioni del direttore sportivo Edu. Il 46enne ha supervisionato una trasformazione nella politica di trasferimento dell’Arsenal da quando è rientrato nei Gunners nel 2019 come direttore tecnico prima che il ruolo venisse rinominato con il titolo attuale nel 2022. “Questa è stata una decisione incredibilmente difficile da prendere”, ha detto Edu. “L’Arsenal mi ha dato l’opportunità di lavorare con così tante persone straordinarie e la possibilità di far parte di qualcosa di così speciale nella storia del club. “Mi è piaciuto soprattutto lavorare con così tanti colleghi straordinari nei nostri team maschili, femminili e accademici coach Mikel Artetache è diventato un grande amico.
Leggi tutto su Justcalcio.com

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Ora è ufficiale: Begiristain lascia il Manchester City a fine stagione, Hugo Viana sarà il nuovo direttore sportivo - CALCIO - La notizia era nell'aria da tempo ma ora è ufficiale: il Manchester City cambierà il proprio direttore sportivo al termine di questa ... scadrà e le incombenze legali dei Citizens lasciano ... (eurosport.it)
  • Ora è ufficiale: Begiristain lascia il Manchester City a fine stagione, Hugo Viana sarà il nuovo direttore sportivo - CALCIO - La notizia era nell'aria da tempo ma ora è ufficiale: il Manchester City cambierà il proprio direttore sportivo al termine di questa stagione. Dopo 12 CALCIO - La notizia era nell'aria da ... (headtopics.com)
  • Al Shabab, l'italiano Teti non è più il direttore sportivo. Lascia l'incarico dopo un anno - A un anno dalla sua nomina, Domenico Teti non è più il direttore sportivo dell'Al Shabab. Lo ha annunciato il club saudita sui propri canali ufficiali. Per il 48enne italiano termina dunque l ... (tuttomercatoweb.com)
Video di Tendenza
Video direttore sportivo
Video direttore sportivo