Rigopiano (Pescara), 4 novembre 2024 - nella strage di Rigopiano ha perso un figlio di 25 anni, si chiamava Marco Tanda. Il 19 gennaio 2017 in ospedale a Penne (Pescara) Elma Ma Lai, quando ha intuito che quell’attesa angosciante di notizie nascondeva una tragedia, si è sentita male ed è stata soccorsa. E ora, sette anni dopo, implacabile, l’Asl di Pescara le ha inviato per raccomandata una diffida al pagamento del ticket. Sono 40,97 euro, il dolore di una vita non è contabilizzato. Ecco la data della ‘prestazione’, 19 gennaio 2017. E come può dimenticarla? Quel giorno ha capito che non c’era più nulla da fare.
“Tutto è successo quando ci hanno chiesto di riempire un questionario - ricorda al telefono con Quotidiano.net il figlio Gianluca Tanda, che è anche presidente del Comitato vittime di Rigopiano -.Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Il ticket di Rigopiano: il figlio morto nella strage ma l’Asl chiede alla madre di pagare il soccorso per il malore
- Rigopiano - la Asl chiede 40 euro per il soccorso alla mamma di una delle vittime : un malore per il figlio morto - La burocrazia può essere a volte implacabile, anche di fronte a un dolore come quello di una madre che ha perso un figlio nella tragedia di Rigopiano. Il 18 gennaio 2017, una valanga travolse l’hotel Rigopiano causando la morte di 29 persone. Tra queste vittime c’erano Marco Tanda, di 25 anni, e la sua fidanzata Jessica Tinari.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il ticket di Rigopiano: il figlio morto nella strage ma l’Asl chiede alla madre di pagare il soccorso per il malore
- Il figlio morto a Rigopiano, la Asl le chiede il ticket per un malore
- Rigopiano, la Asl chiede 40 euro alla madre di una delle vittime. Marco Tanda era morto sotto le macerie a 25
- Il figlio morto a Rigopiano, la Asl le chiede il ticket per un malore
- Tragedia di Rigopiano l’Asl di Pescara vuole il ticket dalla mamma di una vittima | Una beffa riviviamo quei momenti drammatici
- Rigopiano, dopo sette anni l’Asl chiede 40 euro per le spese di soccorso alla madre di una delle vittime
- Rigopiano, la Asl chiede 40 euro alla madre di una delle vittime. Marco Tanda era morto sotto le macerie a 25 anni - Questa volta ha le sembianze di un ticket sanitario all’apparenza non pagato, poco più di 40 euro, per il soccorso di una mamma che a Rigopiano ha perso un figlio giovanissimo ... le macerie ... (msn.com)
- Tragedia di Rigopiano: la Asl invia richiesta di pagamento alla madre di una vittima - Cronaca Pescara - 04/11/2024 15:15 - Alla mamma di una vittima del disastro di Rigopiano, colpita da malore dopo la tragedia, arriva una diffida di pagamento per un ticket ... (abruzzo24ore.tv)
- Rigopiano, dopo sette anni l’Asl chiede 40 euro per le spese di soccorso alla madre di una delle vittime - Burocrazia senza cuore, fredda e spietata anche di fronte ad un dolore che non dà pace come quello di una mamma che ha perso il figlio… Leggi ... (informazione.it)
Video ticket Rigopiano
Video ticket Rigopiano