(Adnkronos) – In Lombardia c’è il 17% delle imprese e dei datori di lavoro del Paese che apportano all’Inps il 19% degli assicurati sul totale nazionale, pari a circa 5 milioni di posizioni, il 5% in più rispetto al 2019. Di questi i giovani fino a 34 che pagano i contributi sono 1,4 milioni. Numeri .Leggi tutto su Periodicodaily.com
- Inps - politiche attive fondamentali per il mercato del lavoro - (Adnkronos) – In Lombardia c’è il 17% delle imprese e dei datori di lavoro del Paese che apportano all’Inps il 19% degli assicurati sul totale nazionale, pari a circa 5 milioni di posizioni, il 5% in più rispetto al 2019. Di questi i giovani fino a 34 che pagano i contributi sono 1,4 milioni.
- Inps - politiche attive fondamentali per il mercato del lavoro - A Milano, in Bocconi, presentazione del Rapporto annuale con il presidente Fava e il Direttore generale Vittimberga In Lombardia c’è il 17% delle imprese e dei datori di lavoro del Paese che apportano all’Inps il 19% degli assicurati sul totale nazionale, pari a circa 5 milioni di posizioni, il 5% in più rispetto al 2019.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Inps, politiche attive fondamentali per il mercato del lavoro
- Inps, politiche attive fondamentali per il mercato del lavoro
- Lavoro, Vittimberga (Inps): “Politiche attive hanno spinto crescita Paese in 2023 e 2024”
- Fini: "Antisemitismo? Lo alimenta chi incolpa Israele del no a due popoli, due Stati"
- La Commissione ha pubblicato una comunicazione sul Fondo soc...
- Cade da un ponteggio in autostrada, muore operaio 29enne a Savon
- Inps, politiche attive fondamentali per il mercato del lavoro - A Milano, in Bocconi, presentazione del Rapporto annuale con il presidente Fava e il Direttore generale Vittimberga ... (msn.com)
- Lavoro, Vittimberga (Inps): “Politiche attive hanno spinto crescita Paese in 2023 e 2024” - (Adnkronos) – “Le politiche attive rappresentano un pilastro fondamentale perché nel 2023 e nel primo semestre 2024 hanno aiutato l’Italia ad avere una crescita significativa del mercato del lavoro”. (msn.com)
- Lavoro, Fava (Inps): “Il sistema pensionistico è sostenibile e in equilibrio” - 'Il filo conduttore è aumentare la base occupazionale, quindi andare sulle politiche attive, per creare una sana occupazione che possa essere estremamente virtuosa”. Sono le parole del presidente dell ... (adnkronos.com)
Video Inps politiche
Video Inps politiche