Milano, 3 novembre 2024 – Settima vittoria nelle ultime otto partite per l’Inter di Simone Inzaghi: l’1-0 con il Venezia vale la conferma del secondo posto con una sola lunghezza dalla capolista Napoli, ko con l’Atalanta. Ma gli occhi di San Siro sono quelli del pericolo scampato, con Sverko a sovrastare Bisseck per il pareggio al minuto 100 con l’aiuto di una mano malandrina. Ferrieri Caputi di Livorno annulla scatenando la festa del popolo nerazzurro. Accade in una domenica in cui Simone Inzaghi non rinuncia a nulla, nonostante all’orizzonte si staglino le ombre di Arsenal e Napoli. Non c’è l’esordio in porta di Josep Martinez, non ci sono staffette in attacco per Arnautovic e soprattutto Taremi. Ma non si vede neanche il solito impeto contro un avversario di basso cabotaggio. Il tiro al volo di Lautaro al settimo non smuove nulla così come il colpo di testa a lato di cinque minuti dopo: il Venezia, raccolto nel 3-4-1-2 concede poco, anche se francamente grida vendetta la conclusione di prima intenzione di Mkhitaryan su fuga di Dumfries poco dopo la mezzora.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Inter, Napoli a portata di mano: su Lautaro e Sommer, giù Thuram lo sprecone
- De Vrij : «Inter - dobbiamo migliorare! Arsenal e Napoli? Prendiamo ritmo» - Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (De Vrij: «Inter, dobbiamo migliorare! Arsenal e Napoli? Prendiamo ritmo») © Inter-News.
- L'Inter batte il Venezia 1-0 ed è a un punto dal Napoli - Brividi nel finale per i nerazzurri, salvati dal Var che annulla il pareggio last minute di Sverko, viziato da un tocco con il braccio, al termine del recupero. Poi ancora i padroni di casa con un tap in mancato da Mkhitaryan e un colpo di testa di Dumfries, allungato da Stankovic sopra la traversa.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Inter, Napoli a portata di mano: su Lautaro e Sommer, giù Thuram lo sprecone
- L’Atalanta espugna Napoli e l’Inter ne approfitta: lotta scudetto apertissima, quattro squadre in tre punti
- Napoli, tra Atalanta e poi Inter: cosa filtra sul recupero di Lobotka dall’infermeria
- Fonseca sprona il Milan: ‘Niente distrazioni, la vittoria in trasferta è alla portata’
- Napoli al primo set point. L’Inter ha tutto da perdere a Roma. La Juventus sarà sporca e cattiva
- Vendetta Conte, il Napoli rovina l’Inter: è ufficiale
- Inter, ritrovato il ritmo che l’aveva portata allo scudetto. Thuram scatenato - La Gazzetta dello Sport analizza così la prova dell'Inter: "Ha ritrovato il ritmo che l’aveva portata al titolo e che ora le serve per arginare la fuga del Napoli. La pausa darà più fastidio a Simone ... (fcinter1908.it)
- Milan-Napoli 0-2, azzurri super: Lukaku e Kvaratskhelia portano Conte a +7 in classifica sull'Inter - Canta Napoli e lo fa con i gemelli del gol anche ... volando a 25 punti in classifica in con sette lunghezze di vantaggio sull’Inter prima inseguitrice ed otto sulla Juve (entrambe con una ... (ilmattino.it)
- Napoli, i tifosi: "Se Kvara non vuole rinnovare, c'è un fenomeno a portata di mano" - I tifosi del Napoli amano Khvicha Kvaratskhelia, tra i protagonisti assoluti del terzo scudetto della storia azzurra tra assist, gol e giocate meravigliose. Ora, però, il georgiano è in una ... (informazione.it)
Video Inter Napoli
Video Inter Napoli