Inzaghi dopo Inter-Venezia terminata sul risultato di 1-0, su Inter TV ha espresso tutta la sua gioia, ma sottolineato anche i troppi errori davanti la porta non sfruttati durante la partita.
DOPO LA PARTITA – Simone Inzaghi dopo la partita di San Siro terminata col brivido finale ha parlato così: «Sono molto soddisfatto, nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima gara. Poi abbiamo sofferto i primi quindici minuti del secondo tempo. Poi il neo è quello di non aver concretizzato un altro paio di gol. Abbiamo creato tanto con qualità, le partite sono tutte difficili. Onore al Venezia, ma il mio parere è che abbiamo ampliamente meritato di vincere. I subentrati hanno dato una grande mano, nel calcio dei cinque cambi chi entra deve dare una mano come hanno fatto oggi. Avevamo bisogno di questa vittoria, c’è stato il brivido finale perché dovevamo essere più bravi nel chiudere la partita».Leggi tutto su Inter-news.it
Inter-news.it - Inzaghi: «Inter-Venezia meritata, serve concretizzare! Bastoni non preoccupa»
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Inzaghi: "Vittoria meritata. Dobbiamo essere più cinici"
- Inzaghi: "Vittoria meritata. Dobbiamo essere più cinici"
- Inzaghi: “Vittoria stra meritata, siamo mancati di cinismo. Campionato equilibrato”
- Inzaghi: "Siamo mancati di cinismo, ma vittoria meritata. Napoli? Siamo lì"
- Inter-Venezia le formazioni ufficiali: Inzaghi schiera il migliore 11
- Inzaghi dopo Young Boys-Inter: "Grande cuore, vittoria meritata. Perché Arnautovic ha tirato il rigore"
- Inzaghi non si sbilancia: «Contro il Napoli non sarà la partita della svolta. Venezia? Dovevamo essere più cinici» - L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in campionato contro il Venezia Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Inter Venezia, Simone Inzag ... (juventusnews24.com)
- INTER - DAZN, Inzaghi: "Con il Napoli non sarà la gara della svolta, penso solo all'Arsenal" - Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel post partita dopo la vittoria sul Venezia:"Chiaramente dovevamo essere più cinici, ma a fine primo tempo ho fatto i ... (napolimagazine.com)
- L'Inter batte il Venezia, è a -1 dal Napoli. Decide Lautaro ma che caos nel finale! - L'Inter di Simone Inzaghi non fallisce la propria missione, superando di misura il Venezia di Eusebio Di Francesco. Decisivo il gol di Lautaro Martinez a metà secondo tempo, dopo un gol annullato a ... (corrieredellosport.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inter - Inzaghi snobba Conte : “Non sarà decisiva - penso solo all’Arsenal” - “Tutte le nostre concorrenti si sono rinforzate, hanno investito molto sul mercato. Onore però al Venezia che ha fatto un ottimo partita”. All’Inter basta il sigillo di Lautaro Martinez per piegare il Venezia nel posticipo di campionato: le dichiarazioni nel post gara di Simone Inzaghi L’Inter suda più del previsto contro la matricola Venezia, ...
- Inzaghi : «L’Inter deve essere più cinica. Ora testa all’Arsenal!» - LE DICHIARAZIONI – Così Simone Inzaghi a DAZN al termine di Inter-Venezia, conclusasi con il punteggio di 1-0: «Dovevamo essere più cinici, però la squadra ha fatto un ottimo primo tempo. Queste partite possono fare la differenza, poi bisogna arrivarci con le rotazioni giuste.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Inzaghi Inter
Video Inzaghi Inter