Jessica Rabbit è la colpevole per un mancato sequel di Chi ha incastrato Roger Rabbit

Jessica Rabbit è la “colpevole” per un mancato sequel di Chi ha incastrato Roger RabbitJessica Rabbit non è cattiva, è solo che la disegnano così. lo sappiamo.  Ma il regista di Chi ha incastrato Roger Rabbit Robert Zemeckis ritiene che le curve della femme fatale dei cartoni animati potrebbero essere un po’ troppo pericolose per la Disney.Chi non ha mai visto il classico ibrido live-action/animazione del 1988, potrebbe rimanere sorpreso da quanti contenuti audaci siano stati ammessi in un film con classificazione PG. Ci sono rapimenti, voyeurismo, uso di droghe, un cattivo davvero terrificante (il giudice Doom di Christopher Lloyd) e l’omicidio piuttosto orribile di una simpatica scarpa a cartoni animati che ha traumatizzato un’intera generazione di bambini.Nonostante questo, Zemeckis ritiene che la moglie notoriamente seducente di Roger, Jessica Rabbit (doppiata da Kathleen Turner), sia la ragione principale per cui non abbiamo ancora visto un sequel.
Leggi su Cinefilos.it
  • La ragazza di Stillwater: spiegazione del finale del film con Matt Damon - La spiegazione del finale del film La ragazza di Stillwater che vede protagonisti Matt Damon, Abigail Breslin e Camille Cottin ... (cinefilos.it)
  • Torna a casa a Cartoonia con Roger, Eddie, Dolores e il resto dei loro amici cartoni - La Jessica Rabbit del romanzo originale era una donna fedifraga e forse di dubbia moralità, oltre ad essere accusata e sospettata (insieme a Baby Herman) dell'omicidio di Roger. Per il film, invece, è ... (disney.fandom.com)
  • Colpevole di libero giornalismo - Oggi l’Unione europea, che non si è certo distinta nella difesa del giornalista australiano, costretto a dichiararsi colpevole “di cospirazione per ottenere e diffondere informazioni sulla ... (lanotiziagiornale.it)
Video Jessica Rabbit