L'Unione sindacale di base Abruzzo e Molise e lo Slai Cobas di Chieti hanno indetto, per venerdì 8 novembre, uno sciopero di 8 ore, su tutti i turni all'interno dello stabilimento Stellantis di Atessa."La crisi del settore automotive sta travolgendo gli stabilimenti Stellantis in Italia, ma.Leggi tutto su Chietitoday.it
Chietitoday.it - La crisi dell'automotive travolge Stellantis: Usb e Slai Cobas proclamano lo sciopero ad Atessa
- Cgil - Landini : “Contro il Governo su fisco e crisi dell’automotive” - Landini ha chiarito che, in assenza di risposte concrete da parte del governo, il sindacato procederà con lo sciopero L'articolo Cgil, Landini: “Contro il Governo su fisco e crisi dell’automotive” proviene da Il Difforme.
- L’ottobre da incubo del settore auto europeo : licenziamenti - fabbriche chiuse - vendite in calo. Ma perché l’automotive è così in crisi? - Licenziamenti, fabbriche che chiudono, operai messi in cassa integrazione. Cosa sta succedendo all’automotive europeo? Il settore dei trasporti, che nell’Unione europea impiega direttamente e indirettamente quattordici milioni di persone, è attraversato da una crisi come non se ne vedevano da decenni.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La crisi dell'automotive travolge Stellantis: Usb e Slai Cobas proclamano lo sciopero ad Atessa
- Crisi automotive, sciopero il 18 ottobre. Fim Cisl di Vicenza: la situazione rischia di travolgere l’intero indotto
- Mirafiori, torna la protesta degli operai davanti alla Porta 5: "Ecco perchè non crediamo a Tavares"
- Stellantis dice addio: è un dramma, il Governo ha deciso
- Borgomeo: «Automotive, un’eccellenza che rischia di sparire»
- Chip shortage e crisi ucraina: l’auto elettrica corre tra i dubbi
- Crisi senza fine per l’automotive: il rischio è la scomparsa - Ma qui il rischio è la “cessazione” industriale. Il comparto dell’automotive in Italia è arrivato a un drammatico livello di criticità. Il disimpegno di Stellantis, le difficoltà della Germania, il ... (informazione.it)
- Automotive in crisi, imprese della componentistica minacciano di lasciare il settore - Il mondo dell’auto è in crisi e si trascina dietro con sé anche il settore della componentistica che oggi fa registrare dati di fatturato pessimi. A rischio la filiera ... (virgilio.it)
- Stellantis conferma i target: +3% in Borsa. Urso: ora valutiamo altri fondi per l’auto - TORINO. Nel pieno della tempesta perfetta che ha travolto il settore dell’automotive mondiale Stellantis archivia il terzo trimestre dell’anno con ricavi netti per 33 miliardi di euro, in calo del 27% ... (informazione.it)
Video crisi dell
Video crisi dell