La fuga solitaria della capolista Cdr ancora da 10 e lode Batte anche il Castelnuovo

cdr mutina 1 Castelnuovo 0 CDR MUTINA: Chiossi, Vacondio (70’ Sejdiraj), Ligabue, Gollini (85’ Gozzi), Vignocchi (70’ Ognibene), Ricaldone, Turci (60’ Gualdi), Caselli, Corbelli (90’ Lazzaretti), Hoxha, Panzanato. A disp.: Tagliavini N., Andreoli, Tagliavini A., Veneri. All. Paganelli Castelnuovo: Menozzi, Gilioli, Fontanesi, Reggiani, Baroni, Le Guern, Fosu, Bellei, fugallo, Progulakis (68’ Cantaroni), Copertino. A disp.: Braglia, Nizzoli, Stanzani, Borri, Manini, Buffagni, Battaglia, Solieri. All. Casagrandi Arbitro: Casali di Bologna Reti: 88’ Ricaldone Note: ammoniti Vacondio, Vignocchi, Turci, Gilioli, Bellei, Le Guern. Al 12’ Hoxha sbaglia un rigore Quella della Cdr Mutina in vetta alla Promozione è sempre più una fuga solitaria. E dopo aver allungato mercoledì Battendo nel big match la Riese, la squadra di Paganelli piega con fatica a 2’ dalla fine anche il Castelnuovo per la decima vittoria su 10 gare che vale il +10 in classifica sulla Sanmichelese ora seconda.
La fuga solitaria della capolista  Cdr ancora da 10 e lode  Batte anche il Castelnuovo

Sport.quotidiano.net - La fuga solitaria della capolista. Cdr ancora da 10 e lode. Batte anche il Castelnuovo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La fuga solitaria della capolista. Cdr ancora da 10 e lode. Batte anche il Castelnuovo
  • La Cdr non si ferma più e intona la settima - All. Manfredini. E sono 7 di fila. La marcia a tutto gas della capolista Cdr Mutina non si ferma nemmeno di fronte al Campagnola, piegato dai gol di Hoxha e Caselli nonostante il rosso a Panzato ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Cantaroni sfida gli amici della Cdr: "E’ come Davide contro Golia" - Il tecnico Cantaroni sfiderà la capolista Cdr con il Casalgrande, sorpresa di Promozione. Ex allenatore della Cdr, ora punta a fermarla. "I miei amici della Cdr sanno che domenica proverò a ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La capolista Pescara chiama ma la Ternana (deferita) non risponde - Blitz della Spal al "Neri" di Rimini. Ottava di andata che significa quasi 1/4 di campionato nel girone B di serie C che ha nel Pescara la capolista solitaria. Vittoria pesante degli abruzzesi che ... (noitv.it)
Video fuga solitaria