Calciomercato.it di 4 nov 2024

La Lazio non si ferma più | Dia-Zaccagni e Cagliari ko


La formazione di Baroni continua a viaggiare: battuti i sardi e i biancocelesti si portano a -3 dal Napoli La Lazio cala il tris: la formazione di Marco Baroni batte anche il Cagliari e trova la terza vittoria consecutiva in campionato, portandosi al terzo posto insieme ad Atalanta e Fiorentina. La testa della classifica dista solo tre punti, quelli che Zaccagni regala ai biancocelesti con il suo rigore decisivo. La Lazio non si ferma più: Dia-Zaccagni e Cagliari ko (LaPresse) – Calciomercato.itPrima del penalty la partita era in grande equilibrio con la formazione di casa che non aveva saputo sfruttare l’immediato vantaggio firmato da Dia. Il Cagliari, dopo un iniziale periodo di sbandamento, ha riordinato le idee e ha iniziato a farsi vedere dalle parti di Provedel. Così al 41? arriva il pareggio: conclusione di Luvumbu, deviazione di Gila e palla che finisce in porta.
Lazio non da Calciomercato.it

Calciomercato.it - La Lazio non si ferma più: Dia-Zaccagni e Cagliari ko

Leggi tutto su Calciomercato.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • La Lazio non si ferma più: Dia-Zaccagni e Cagliari ko
  • Eccellenza Lazio, gironi A-B: i risultati della nona giornata di campionato
  • La Lazio vince contro il Cagliari 2-1: la squadra di Baroni vola al terzo posto
  • La Lazio non si ferma più: 3-0 al Genoa. E Gilardino aspetta Balotelli
  • Lazio, adesso non porti limiti: i 5 punti che hanno cambiato la squadra
  • Nuno Tavares Lazio, il portoghese non si ferma più! Ennesimo assist in campionato per lui
  • LA LAZIO NON SI FERMA BATTUTO IN CASA ANCHE L’EMPOLI - Siamo appena all’8° minuto, ma la Lazio di quest’anno, anche quando va sotto, non si scompone e torna a giocare come sa fare ... che la squadra sta piano piano sempre di più creando. Se ti fermi a ... (meridiananotizie.it)
  • lazio non si fermaLazio, come Pedro ha fermato il tempo: tutti i suoi segreti - A destra, come a sinistra o a ridosso della punta, Pedro si sta confermando un jolly offensivo prezioso per la Lazio non posizionale di Baroni, che lo utilizza ora da titolare, ora come ... (corrieredellosport.it)
  • Serie A: Ancora Pedro-gol, e la Lazio non si ferma più - Vincere aiuta a vincere. Lo ha ormai imparato la Lazio che, dopo Torino e Nizza, non si ferma battendo anche la rivelazione Empoli 2-1, conquista il terzo successo in una settimana e vola in piena ... (ansa.it)
Video di Tendenza
Video Lazio non
Video Lazio non