Un calendario di iniziative legislative e di governo per le prossime settimane. Le forze della maggioranza che sostengono la Giunta Schifani sono tornate a riunirsi per concordare il percorso amministrativo e parlamentare dei provvedimenti da varare entro fine anno. A Palazzo d’Orleans, il.Leggi tutto su Palermotoday.it
Palermotoday.it - La maggioranza alla Regione fissa gli obiettivi: elezione diretta nelle ex Province, caro voli e reddito di povertà
- Maggioranza scricchiolante alla Regione : Schifani chiama a raccolta i suoi e torna il "sereno" - Dopo settimane di tensioni e scontri più o meno pubblici, il presidente della Regione Renato Schifani ha chiamato a raccolta la sua maggioranza per un (primo) vertice necessario a fare il punto sull'attuazione del programma e non solo. L'incontro, durato oltre quattro ore, "si è svolto - dice.
- Regione - il punto dopo il vertice di maggioranza : cosa è stato fatto e cosa si farà - È durato oltre quattro ore il vertice delle forze politiche di maggioranza convocato a Palazzo d’Orléans dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Nel corso dell'incontro, svolto in un clima di grande armonia e partecipazione, sono stati affrontati i temi strategici dell'azione di.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La maggioranza alla Regione fissa gli obiettivi: elezione diretta nelle ex Province, caro voli e reddito di povertà
- Regione Lazio, Verifica, Rocca fissa i paletti
- Regione Lazio: è crisi, FI vuole più spazio
- Che cosa prevede la riforma sull’autonomia differenziata
- Centrodestra in conclave per 4 ore, il 15 dicembre le ex Province al voto
- Regione, tensione nel centrodestra: il 20 settembre vertice tra i segretari della maggioranza
- Manovra e aree idonee in Aula da domani,la maggioranza ha fretta - Si apre una settimana calda per la politica sarda. Dopo uno stop di qualche giorno, comincia la cavalcata verso le scadenze di fine anno. (ANSA) ... (msn.com)
- Vertice maggioranza, intesa su ex Province e manovrina - Le forze della maggioranza che sostengono la giunta Schifani sono tornate a riunirsi per concordare il percorso amministrativo e parlamentare dei provvedimenti da varare entro fine anno. (ansa.it)
- Umbria, Emilia Romagna e Puglia, come si presentano maggioranza e opposizione - Tra due settimane si voterà per le regionali in Umbria ed Emilia Romagna. Poi a seguire nel 2025 in Puglia e Campania. Da un lato il campo largo deve provare a capire come non perdere roccaforti come ... (formiche.net)
Video maggioranza alla
Video maggioranza alla