La 26ª edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (BMTA), svoltasi a Paestum dal 31 ottobre al 3 novembre, ha confermato ancora una volta l’impegno della Provincia di Salerno nella valorizzazione del suo vasto patrimonio culturale. In quattro giorni, l’evento ha accolto 8.500.Leggi tutto su Salernotoday.it
Salernotoday.it - La Provincia di Salerno alla BMTA 2024: un viaggio tra cultura e territorio
- I “tesori” della Provincia di Salerno alla BMTA - Tempo di lettura: 4 minutiDal 31 ottobre al 3 novembre la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum ha coinvolto 8.500 visitatori, 150 espositori di cui 10 Paesi esteri, il Ministero della Cultura con 350 mq e il Ministero degli Esteri con l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo in un’area di 70 mq, 110 conferenze (di ...
- Dal Reddito di Cittadinanza all'Assegno di Inclusione - cosa è cambiato : i dati in provincia di Salerno - Sono 17.028 i nuclei familiari della provincia di Salerno che hanno ricevuto l’Assegno di Inclusione (che dall'1 gennaio 2024 ha sostituito il Reddito di Cittadinanza) a maggio 2024. 41.877 in tutto le persone coinvolte, come si dagli ultimi dati resi noti finora dall’Osservatorio INPS.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- I “tesori” della Provincia di Salerno protagonisti alla Borsa Mediterranea Turismo Archeologico
- 4 novembre 2024. Il saluto del vice presidente Giovanni Guzzo
- Bmta, la Provincia di Salerno presente
- Bmta, a lezione di incoming per le meraviglie della Campania e del Sud
- Borsa Mediterranea del Turismo, Asis al Film Festival Italia in the World
- Monsignor Bellandi alla BMTA: l’archeologia trasmette valori di spiritualità in questi tempi oscuri
- BMTA, bilancio finale - La BMTA 2024 si chiude all’insegna della più stretta attualità. Il dialogo interculturale tra i popoli, celebrato come strumento di pace anche dal Cardinale ... (gazzettadisalerno.it)
- Bmta, a lezione di incoming per le meraviglie della Campania e del Sud - Fino al 3 novembre il principale appuntamento internazionale per il turismo archeologico e la promozione delle destinazioni culturali del Mediterraneo, ... (ilroma.net)
- Bmta, mission glocal - Tutto inizia prima del 1998, quando il sito archeologico di Paestum viene candidato a Patrimonio dell’Umanità UNESCO, circostanza che fa scattare l’intui ... (gazzettadisalerno.it)
Video Provincia Salerno
Video Provincia Salerno