Nelle registrazioni di un’intervista data nel 2017 da Jeffrey Epsten, si sente dire al finanziere morto suicida in carcere due anni dopo che Donald Trump una volta gli aveva confessato di avere una grande passione: fare sesso con le mogli dei suoi migliori amici. «È semplicemente la cosa più bella», avrebbe detto il tycoon all’amico, condannato per traffico sessuale, violenze e altri atti orribili perpetrati negli anni.
Jeffrey Epstein e Donald Trump a Mar-a-Lago nel 1997 (Getty Images).Gli audio di Epstein sono stati diffusi nell’ambito del podcast Fire and Fury
Gli audio sono stati pubblicati nell’ambito della serie di podcast Fire and Fury da Michael Wolff, autore di tre libri sul primo mandato di Trump e sulla sua candidatura al secondo nel 2020, e da James Truman, ex giornalista del New Musical Express.Leggi tutto su Lettera43.it
Lettera43.it - La rivelazione (postuma) di Epstein: «Trump ama fare sesso con le mogli degli amici»
- Epstein shock - 'Trump amava fare sesso con le mogli amici' - "L'unica cosa che mi piace davvero fare è s...re le mogli dei miei migliori amici. E' semplicemente la cosa più bella". Lo avrebbe confessato Donald Trump a Jeffrey Epstein secondo le registrazioni di un'intervista data nel 2017 dal finanziere morto suicida in carcere nel 2019 dopo essere stato condannato per traffico sessuale, violenze e altri ...
- Elezioni USA- Trump “vede” il secondo mandato come Presidente ma Kamala Harris - vincente a 2 - 25 su Sisal.it - vuole fare la storia - Roma, 4 novembre 2024 – I riflettori di tutto il mondo sono puntati sull’America: chi sarà il 47° Presidente? Nel testa a testa tra Donald Trump e Kamala Harris, due candidati fortemente contraddistinti da visioni profondamente diverse su più fronti, gli esperti Sisal vedono come favorito, a 1,65, il repubblicano.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La rivelazione (postuma) di Epstein: «Trump ama fare sesso con le mogli degli amici»
- Trump «amava fare sesso con le mogli dei suoi migliori amici»: le confessioni di Epstein pubblicate da Michael Wolff - Epstein si definiva un «amico stretto» di Trump. COME SEGUIRE LA NOTTE ELETTORALE USA SUL CORRIERE La campagna del tycoon ha già bollato le rivelazioni come «false» e «interferenza elettorale». (msn.com)
- Le confidenze di Trump a Epstein: «Steve Bannon è uno str...» - Jeffrey Epstein e Donald Trump, il reprobo e il candidato: un'amicizia chiacchierata, anche di recente. Le foto note sono tre: una a Mar-a-Lago nel 1992, due a Palm Beach nel 1997 e nel 1990. (corriere.it)
- Usa, ex modella accusa Trump: "Mi molestò con Epstein" - Usa, ex modella accusa Trump: "Mi molestò con Epstein" Un'ex modella, Stacey Williams, che dice di aver incontrato Donald Trump attraverso l'ex imprenditore condannato per molestie Jeffrey ... (informazione.it)
Video rivelazione postuma
Video rivelazione postuma