La scelta del sostituto L’ex Spezia visto in città non è il solo candidato

Fermo da oltre un anno, Leonardo Semplici non vedrebbe l’ora di rimettersi in gioco seppur resti da capire se vorrà farlo davvero a Modena, considerando anche che sulle sue tracce si sarebbe mosso pure il Lecce e il richiamo della Serie A. Cinquantasette anni compiuti a luglio, l’allenatore toscano ha chiuso il suo rapporto con lo Spezia nel giugno 2023, al triplice fischio dello spareggio per la permanenza in A giocato al Mapei Stadium contro il Verona, perso 1-3. In precedenza, salva il Cagliari subentrando a Di Francesco nel 2021 ma nel campionato successivo ottiene appena un punto nelle prime tre giornate e viene sollevato dall’incarico. La storia la scrive a Ferrara, con la Spal. Scala le categorie, arriva sino in Serie A e corona una carriera iniziata nel 2004 da allenatore del Sangimignano, nel campionato di Eccellenza, altro esempio meraviglioso di gavetta preziosa.
La scelta del sostituto  L’ex Spezia visto in città non è il solo candidato

Sport.quotidiano.net - La scelta del sostituto. L’ex Spezia visto in città, non è il solo candidato

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La scelta del sostituto. L’ex Spezia visto in città, non è il solo candidato
  • Kiwior, l'alternativa di Giuntoli a Calafiori: lo manda proprio... Thiago Motta
  • Ex Brescia, la Sampdoria esonera Pirlo: scelto il sostituto
  • Bologna FC: Italiano resta in pole, ma spunta l’ipotesi Tudor
  • ESCLUSIVA CS - Rollandi: "Sarr lo conosco benissimo ed è ottimo portiere: ricorda un po' Provedel"
  • Hanno trovato il suo sostituto: ora possono finalmente cederlo all’Inter
  • scelta sostituto ex speziaSalernitana, contro lo Spezia nuovo play o cambio modulo? - Contro lo Spezia l'insostituibile, ma non per mister Martusciello, play Lorenzo Amatucci non potrà rispondere presente, essendo stato colpito da un grave lutto familiare. (tuttosalernitana.com)
  • Spezia, emissari al Picco: vicina la cessione - Visualizzazioni: 1 Nella gara contro il Modena, sugli spalti dell’Alberto Picco c’erano gli emissari della Brera Holdings e del fondo Capstone: vicini ad acquistare lo Spezia. Spezia: Brera Holdings e ... (calciostyle.it)
  • Kiwior Juve, l’Arsenal sta già pensando al sostituto: ma sul difensore c’è grande concorrenza. Ultime - Kiwior Juve, il difensore saluterà molto probabilmente l’Arsenal che sta già pensando al sostituto: le ultime sull’ex Spezia Tra i difensori accostati al calciomercato Juve c’è anche Kiwior. l’ex ... (juventusnews24.com)
Video scelta del