Ladro sfortunato | aggredito da un pitbull mentre cercava di rubare!

L'Aquila - Un episodio sorprendente ha scosso il centro storico quando un Ladro di 54 anni è stato brutalmente aggredito da un pitbull mentre tentava di irrompere in un'abitazione. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha subito ferite significative al quinto dito della mano e a una parte del braccio durante l'attacco dell'animale, che era stato lasciato in custodia per proteggere la proprietà. Dopo l'incidente, il Ladro si è recato presso il Pronto soccorso dell'ospedale locale per ricevere le necessarie cure. I medici hanno provveduto a suturargli le ferite e stanno ora considerando la possibilità di un intervento chirurgico, vista la gravità delle lesioni. La dinamica dell'accaduto è attualmente sotto indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Sulmona. L’allerta è scattata quando il proprietario dell'abitazione, un giovane di nazionalità asiatica, è tornato a casa e ha scoperto tracce di sangue sul pavimento, insieme a frammenti di pelle che hanno lasciato presagire.
Ladro sfortunato |  aggredito da un pitbull mentre cercava di rubare!

Abruzzo24ore.tv - Ladro sfortunato: aggredito da un pitbull mentre cercava di rubare!

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Ladro sfortunato: aggredito da un pitbull mentre cercava di rubare!
  • Campione mondiale sardo aggredito sotto casa: "Il ladro ha preso tanti pugni in faccia. Milano città raccapricciante" - "Sono stato aggredito alle 20 sotto casa mentre portavo ... aver preso solo un pugno in fronte ma sicuramente è stato più sfortunato il mio aggressore che ha preso tanti pugni in faccia". (sport.tiscali.it)
  • Nicola Bartolini, il ginnasta aggredito mentre porta il cane: “Milano città raccapricciante, ladro preso a pugni” - L’altleta ha raccontato di essere stato aggredito sotto casa a Milano ... pugno in fronte e sicuramente è stato più sfortunato il mio povero ladro”. (blitzquotidiano.it)
  • Nicola Bartolini: "Aggredito a Milano, ma il ladro si è preso tantissimi pugni" - A Milano un ladro ha aggredito la persona sbagliata ... aver preso soltanto un pugno in fronte e sicuramente è stato più sfortunato il mio povero aggressore", conclude l'atleta. (milanotoday.it)
Video Ladro sfortunato