Una partita decisamente al cardiopalma Inter-Venezia, con i nerazzurri che sprecano tanto e conquistano tre punti sofferti grazie a una rete di capitan Lautaro Martinez. Proprio l’argentino è una delle note positive della partita, non soltanto per il gol segnato
DECISIVO – Minuto 65: pallone fantascientifico di Federico Dimarco dalla sinistra che taglia tutta la difesa. Sul secondo palo sbuca il capitano Lautaro Martinez che di testa si getta sulla sfera e sblocca una partita fino a quel momento stregata. Si tratta del gol che deciderà Inter-Venezia, finita proprio con il risultato di 1-0. Con tanto di brivido finale, visto il gol giustamente annullato a Sverko per un fallo su Yann Bisseck e per un tocco di polso che manda in rete un cross dalla sinistra. 249 giorni dopo, Lautaro Martinez ritrova la rete in campionato a San Siro e si rivela quindi decisivo per una vittoria che manda i nerazzurri a una sola distanza dal Napoli capolista, prima dello scontro diretto della prossima giornata.Leggi tutto su Inter-news.it
Inter-news.it - Lautaro Martinez nota positiva di Inter-Venezia… Non solo per il gol!
- "Produco vino grazie a mia moglie - ora le nostre bottiglie arriveranno in Italia". Intervista al campione Lautaro Martinez - Coraje. Pasiòn. Nomi forti per i vini prodotti a Mendoza, la città del vino argentino e una delle capitali mondiali della vitivinicoltura, da Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter campione d’Italia e stella della serie A, e dalla moglie Agustina Gandolfo, che di Mendoza è originaria.
- Lautaro Martinez - gol a San Siro dopo 249 giorni. La luce – CdS - Lautaro Martinez torna a sorridere a San Siro in Inter-Venezia. L’attaccante nerazzurro segna dopo 249 giorni dall’ultima volta, il racconto del Corriere dello Sport. FAME – La rabbia, la voglia, la fame di Lautaro Martinez tutte nell’esultanza al triplice fischio di Inter-Venezia.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- IL NAPOLI SI FERMA, DIETRO SI AVVICINANO
- Inter nel segno di Lautaro, Roma ko all’Olimpico: Inzaghi vince e resta a -2 da Conte
- Vlahovic, gol a peso d'oro per il Paperone della A. E la Juve riflette sul suo futuro...
- Inter-Napoli 1-1: Thuram fuori condizione, Darmian tuttofare. Le pagelle
- Carlos Augusto, la nota positiva di Inter-Bologna
- Mirante è la nota positiva del Milan: sfortunato sul goal, super su Vlahovic
- Nota tattica di Inter-Venezia: Lautaro e il gol a salvare tutto - Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio. Dopo Inter-Venezia parliamo della prestazione di Lautaro Martinez. (inter-news.it)
- Lautaro: “Settimo posto al Pallone d’Oro? Mi aspettavo di più, a volte non decidono nel modo giusto…” - 'Il settimo posto? Si può migliorare, sinceramente mi aspettavo di più. Io lavoro per l'Inter e per l'Argentina, questi premi non li decidono a volte nella maniera giusta. Sono contento di tornare in ... (informazione.it)
- “C***o dici”: Bastoni esplosivo, è successo dopo Roma-Inter - Siparietto scherzoso fra il difensore centrale nerazzurro ed il capitano Lautaro Martinez nel post-partita, c'entrano le cene di squadra ... (interlive.it)
Video Lautaro Martinez
Video Lautaro Martinez