“L’UGL valuta con estrema attenzione le condizioni di forte incertezza che impattano sulle famiglie e sull’economia, condividendo l’approccio prudenziale adottato dal Governo nel disegno di Legge di Bilancio. Al contempo, ritiene Prioritario investire su aspetti quali il rafforzamento del potere d’a
Leggi tutto su Ilgiornaleditalia.it
Ilgiornaleditalia.it - Legge di Bilancio. Ulgiati, UGL: “Prioritario puntare su rinnovo CCNL, formazione e politiche industriali”
- Legge di bilancio 2025 - Carta del Docente anche ai precari al 30 giugno - più fondi per il FMOF. Le proposte emendative della Flc Cgil - La Flc Cgil ha presentato una serie di emendamenti alla Legge di Bilancio 2025, con l'obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro del personale scolastico, sia docente che ATA. L'articolo Legge di bilancio 2025, Carta del Docente anche ai precari al 30 giugno, più fondi per il FMOF.
- Legge di bilancio : le mosse della Camera della moda per il futuro del Made in Italy - La Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) ha avanzato una richiesta di audizione alla Commissione Bilancio della Camera dei Deputati per portare all’attenzione le sue proposte sulla prossima legge di bilancio. Il settore moda, fiore all’occhiello dell’economia italiana, vuole così farsi sentire in una fase delicata per il rilancio del Made ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Legge Finanziaria 2024: Analisi delle misure e il dibattito dell’UGL
- Incontro Governo Sindacati. Ulgiati, UGL: "Prioritario confermare taglio dell'aliquota Irpef e del cuneo cuntributivo"
- Elcograf, UGL Chimici: «Lavoratori salvi grazie al piano di salvataggio nazionale»
- L'Ugl Chimici di Foggia presenta il suo Coordinamento Donne. Policy e bilancio di genere per abbattere le disparità sul lavoro
- Pensioni. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessaria Quota 41 per dare flessibilità al sistema previdenziale”
- Legge di Bilancio. Ulgiati, UGL: “Prioritario puntare su rinnovo CCNL, formazione e politiche industriali”
- Legge di Bilancio. Paolo Capone, Leader UGL: "Dal taglio del cuneo fiscale impatto positivo per la crescita e il mercato del lavoro” - “La legge di Bilancio 2025 depositata alla Camera conferma il taglio del cuneo fiscale per i redditi da lavoro dipendente con l’ampliamento della platea fino a 40 mila euro. L’UGL guarda con particola ... (informazione.it)
- Legge di Bilancio. Paolo Capone, Leader UGL: “Dal taglio del cuneo fiscale impatto positivo per la crescita e il mercato del lavoro” - “La legge di Bilancio 2025 depositata alla Camera conferma il taglio del cuneo fiscale per i redditi da lavoro dipendente con l’ampliamento della platea fino a 40 mila euro. L’UGL guarda con ... (meridiananotizie.it)
- Legge di Bilancio 2025: più soldi per tutti! Ecco la tabella dei bonus con conferme, arretrati e nuove agevolazioni - Con la legge di Bilancio 2025, vengono introdotti nuovi bonus, confermati gli incentivi, predisposti eventuali arretrati e, infine, introdotte nuove agevolazioni. Alla fine, l’importante è che ... (tag24.it)
Video Legge Bilancio
Video Legge Bilancio