Giuseppe Cruciani non risparmia nessuno, neppure un mostro sacro come Vasco Rossi. Il motivo dell’attacco al grande rocker arriva dopo le parole pesanti contro il governo, tacciato di fascismo, attraverso un ricordo del padre postato sui social. Nel corso dell’ultima puntata de “La Zanzara”, andata in onda su Radio24 il 1° novembre, il conduttore ha tolto ogni freno e, con nettezza, ha travolto prima il cantautore e poi Angelo Bonelli, il portavoce di Europa Verde e parlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra. Vasco Rossi per ricordare il padre ha scritto: “Non ti sei piegato ai nazifascisti. Ora sono tornati, bulli e arroganti“. Giuseppe Cruciani commenta così: “Allora ragazzi, la prima persona da citare oggi, la primissima persona da citare oggi, è uno che viene considerato un mito assoluto.Leggi tutto su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - “Levateje er fiasco!” Cruciani contro Vasco Rossi: in diretta gli dice di tutto
- "Come ca*** si fa? Che putt***!" : le urla di Giuseppe Cruciani - si scatena contro Vasco Rossi - Bonelli da par suo ha chiamato in causa il premier Giorgia Meloni parlando di alluvioni e disastri naturali commentando l'ecatombe a Valencia. Uno che si chiama Vasco di nome e Rossi di cognome. Si parla di Giuseppe Cruciani, che a La Zanzara su Radio 24 si è scagliato contro Vasco Rossi ed Angelo Bonelli.
- Cruciani contro lo sciopero dei mezzi pubblici : “Roma è una fogna a cielo aperto” - Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da La Zanzara Ufficiale (@lazanzaraufficiale) Intanto, in collegamento in diretta, imbottigliato nel traffico romano, c’era anche il co-conduttore David Parenzo.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- “Posso dirti una cosa?”. Cruciani distrugge Vasco anti-Meloni
- Vasco Rossi e Bonelli, Cruciani clamoroso. "Levategli il fiasco": così li travolge
- Cruciani senza freni contro Vasco Rossi e Bonelli: “Levategli il fiasco”
- Giuseppe Cruciani si scatena contro Vasco Rossi: "Come ca*** si fa? Che putt***!"
- Cruciani senza freni contro Vasco Rossi e Bonelli: "Levategli il fiasco"
- Cruciani senza freni contro Vasco Rossi e Bonelli: “Levategli il fiasco” - Giuseppe Cruciani contro Vasco Rossi e Angelo Bonelli: il giornalista attacca le recenti dichiarazioni dei due sul governo di Giorgia Meloni. Giuseppe Cruciani, noto conduttore del programma radiofoni ... (msn.com)
- Vasco Rossi e Bonelli, Cruciani clamoroso. "Levategli il fiasco": così li travolge - Da una parte Vasco Rossi, che con parole pesanti e poco a fuoco ha attaccato il governo, tacciato di fascismo, attraverso un ricordo del ... (iltempo.it)
Video Levateje fiasco
Video Levateje fiasco