Ilfattoquotidiano.it di 4 nov 2024

Mafia permesso premio per il boss ergastolano Pullarà | non si è mai pentito Conosce i segreti sui soldi di Dell’Utri


È tornato a passeggiare tra le strade di Palermo il boss Ignazio Pullarà, uno degli uomini che custodisce i segreti dei soldi incassati da Marcello Dell’Utri. Lo storico reggente del mandamento di Santa Maria di Gesù ha infatti ottenuto un permesso premio di 15 giorni. Condannato per Mafia e per un omicidio, il 78enne ha ottenuto dal giudice di sorveglianza di Cuneo la possibilità di trascorrere due settimane a casa. Dopo Paolo Alfano e Raffaele Galatolo, dunque, Pullarà è il terzo boss a godere di un permesso premio. A raccontare la vicenda è il giornalista Salvo Palazzolo sull’edizione palermitana di Repubblica. Considerato un detenuto modello, il boss di Santa Maria di Gesù non ha condanne per le stragi del ‘92-‘93, al contrario di Giovanni Formoso: uno degli uomini che caricò l’autobomba usata per la strage via Palestro, infatti, ora è in semilibertà a Scampia, nonostante sia stato condannato all’ergastolo e non abbia mai collaborato con la magistratura.
Mafia permesso da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Mafia, permesso premio per il boss ergastolano Pullarà: non si è mai pentito. Conosce i segreti sui soldi di Dell’Utri

Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Mafia, permesso premio per il boss ergastolano Pullarà: non si è mai pentito
  • Il boss mafioso esce dal Cerialdo: a Palermo fa discutere il permesso premio a Ignazio Pullarà
  • Mafia, il boss condannato a 5 ergastoli ha diritto a un permesso di un giorno per andare in chiesa
  • Il boss mafioso Pullarà è uscito dal carcere: il permesso premio concesso dal giudice di sorveglianza di Cuneo
  • Mafia, per la prima volta un boss delle stragi va in semilibertà. Giovanni Formoso, che caricò l’autobomba di…
  • Permesso premio al boss palermitano Pullarà, il Pd: fermare le scarcerazioni dei mafiosi
  • mafia permesso premio bossPermesso premio al boss palermitano Pullarà, il Pd: fermare le scarcerazioni dei mafiosi - Il boss mafioso palermitano Ignazio Pullarà, 78 anni, è uscito dal carcere per un permesso premio di 15 giorni concesso dal giudice di sorveglianza di Cuneo.  Pullarà condannato per mafia e omicidio è ... (msn.com)
  • mafia permesso premio bossMafia, il boss condannato a 5 ergastoli ha diritto a un permesso di un giorno per andare in chiesa - La vicenda di Salvatore Biondo, 68 anni e in cella da 28, anche per aver partecipato alle stragi di Capaci e via D'Amelio. Chiede dal 2021 di poter uscire poche ore per andare in una parrocchia, ma i ... (palermotoday.it)
  • mafia permesso premio bossIl boss mafioso esce dal Cerialdo: a Palermo fa discutere il permesso premio a Ignazio Pullarà - Il riferimento è agli altri permessi premio concessi nelle ultime settimane ad altri due boss della mafia, Paolo Alfano e Raffaele Galatolo. Un quarto, Giovanni Formoso, è invece in semilibertà ed era ... (cuneodice.it)
Video di Tendenza
Video Mafia permesso
Video Mafia permesso