È tornato a passeggiare tra le strade di Palermo il boss Ignazio Pullarà, uno degli uomini che custodisce i segreti dei soldi incassati da Marcello Dell’Utri. Lo storico reggente del mandamento di Santa Maria di Gesù ha infatti ottenuto un permesso premio di 15 giorni. Condannato per Mafia e per un omicidio, il 78enne ha ottenuto dal giudice di sorveglianza di Cuneo la possibilità di trascorrere due settimane a casa.
Dopo Paolo Alfano e Raffaele Galatolo, dunque, Pullarà è il terzo boss a godere di un permesso premio. A raccontare la vicenda è il giornalista Salvo Palazzolo sull’edizione palermitana di Repubblica. Considerato un detenuto modello, il boss di Santa Maria di Gesù non ha condanne per le stragi del ‘92-‘93, al contrario di Giovanni Formoso: uno degli uomini che caricò l’autobomba usata per la strage via Palestro, infatti, ora è in semilibertà a Scampia, nonostante sia stato condannato all’ergastolo e non abbia mai collaborato con la magistratura.Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - Mafia, permesso premio per il boss ergastolano Pullarà: non si è mai pentito. Conosce i segreti sui soldi di Dell’Utri
- Diventa un caso il permesso premio al boss ergastolano Pullarà : il giudice di Cuneo non informò la procura di Palermo - C’è un “buco” nell’ordinamento penitenziario: l’articolo 4 bis prevede che il tribunale di sorveglianza possa non chiedere un parere se sono stati emessi altri permessi. Ma per il capomafia di Santa Maria di Gesù neanche altri pareri sarebbero stati sollecitati.
- Palermo - permesso premio di 15 giorni anche al boss ergastolano Ignazio Pullarà. Custodisce i segreti dei soldi di Dell’Utri - Dal carcere di Cuneo è arrivato in Sicilia il 22 ottobre e resterà fino al 6 novembre. Anche lui è diventato un detenuto modello
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Mafia, permesso premio per il boss ergastolano Pullarà: non si è mai pentito
- Il boss mafioso esce dal Cerialdo: a Palermo fa discutere il permesso premio a Ignazio Pullarà
- Mafia, il boss condannato a 5 ergastoli ha diritto a un permesso di un giorno per andare in chiesa
- Il boss mafioso Pullarà è uscito dal carcere: il permesso premio concesso dal giudice di sorveglianza di Cuneo
- Mafia, per la prima volta un boss delle stragi va in semilibertà. Giovanni Formoso, che caricò l’autobomba di…
- Permesso premio al boss palermitano Pullarà, il Pd: fermare le scarcerazioni dei mafiosi
- Permesso premio al boss palermitano Pullarà, il Pd: fermare le scarcerazioni dei mafiosi - Il boss mafioso palermitano Ignazio Pullarà, 78 anni, è uscito dal carcere per un permesso premio di 15 giorni concesso dal giudice di sorveglianza di Cuneo. Pullarà condannato per mafia e omicidio è ... (msn.com)
- Mafia, il boss condannato a 5 ergastoli ha diritto a un permesso di un giorno per andare in chiesa - La vicenda di Salvatore Biondo, 68 anni e in cella da 28, anche per aver partecipato alle stragi di Capaci e via D'Amelio. Chiede dal 2021 di poter uscire poche ore per andare in una parrocchia, ma i ... (palermotoday.it)
- Il boss mafioso esce dal Cerialdo: a Palermo fa discutere il permesso premio a Ignazio Pullarà - Il riferimento è agli altri permessi premio concessi nelle ultime settimane ad altri due boss della mafia, Paolo Alfano e Raffaele Galatolo. Un quarto, Giovanni Formoso, è invece in semilibertà ed era ... (cuneodice.it)
Video Mafia permesso
Video Mafia permesso