Abbiamo tradotto per voi questo articolo:
Nella resa dei conti tra due giganti della Premier League domenica pomeriggio, Manchester United e Chelsea hanno giocato un pareggio per 1-1 all’Old Trafford.
Con l’allenatore ad interim ed ex tiratore scelto dello United Ruud van Nistelrooy ancora una volta in carica questo fine settimana, i Red Devils sono scesi in campo per assicurarsi vittorie consecutive mentre lo skipper Bruno Fernandes si è trasformato dal dischetto al 70?, il Chelsea ha realizzato un’immediata rimonta.
Guardando Moises Caicedo produrre un sublime tiro al volo appena quattro minuti dopo il gol di apertura di Fernandes, è difficile sostenere che uno dei pesi massimi della Premier League meritasse di lasciare l’Old Trafford con il massimo dei punti qui.
Anche se Wesley Fofana e Marcus Rashford avrebbero potuto rispettivamente far tremare i legni durante il primo tempo, lo scontro di domenica è stato un incontro in gran parte non spettacolare.Leggi tutto su Justcalcio.com
- Bruno Fernandes “si è scusato” con Ten Hag… ma il capitano del Manchester United “non ha fatto abbastanza” - dice Keane - Ogni volta che vedi un manager andare via, devi sempre prenderti un po’ di colpa. “Non vorrei stare in trincea con quei giocatori” Roy Keane si sfoga sulla mancanza di coesione all’interno della rosa del Manchester United. “Ogni settimana è una sfida qui, non importa se vinci o perdi”, ha detto Fernandes a Sky Sports.
- Che canzone suona il Manchester United prima del calcio d’inizio? - Questo è innanzitutto tutto, e quell’album è leggendario. “Se sei un tifoso del Manchester United e ascolti quella canzone, allora sai che è ora che la partita inizi. L’Old Trafford del Manchester United ha supervisionato alcuni dei momenti più iconici della storia della Premier League negli ultimi 30 anni.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Manchester United vs Chelsea: Anteprima e Pronostico
- Van Nistelrooy Fissa l'Obiettivo Chelsea in Attesa di un Nuovo Allenatore
- Diretta Chelsea-Manchester City ore 17.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
- Il Chelsea abbatte il Brighton e vede l'Europa. Lo United ci spera ancora
- Il Chelsea passa a Brighton e vede l'Europa, il Manchester United aggancia il Newcastle
- La difesa del Manchester United è una barzelletta: atteggiamento inspiegabile sul gol preso al 100'
Video Manchester United
Video Manchester United