Che muore giace e chi vive si dà pace? Anche di più forse, almeno nel caso dell’omicidio di Meredith Kercher, vittima di omicidio e ora anche protagonista – insieme ad Amanda Konx e Raffaele Sollecito – di una vicenda che continua a suscitare sconcerto e dolore. E su cui, a dispetto del riserbo dei familiari della povera studentessa inglese uccisa a Perugia, continuano a tornare su i co-protagonisti entrati e usciti dall’inchiesta dopo anni di processi, tra dubbi, sospetti e processi, con una sentenza di assoluzione. Non bastavano interviste, campagne social, servizi fotografici in esclusiva, approfondimenti tv, libri e serie e chi più ne ha, più ne metta.
Omicidio Meredith, al via le riprese della serie tv di Amanda Knox
Così, oggi madre di due figli, la 36enne Knox dopo aver raccontato in prima persona la sua esperienza nel memoir del 2013 Waiting to be Heard. E dopo che la storia dell’ex studentessa è stata al centro anche di un documentario su Netflix e del film di Lifetime Amanda Knox: Murder on Trial in Italy, torna sulla scena, anzi direttamente sul set: a 17 anni da quando la villetta di via della Pergola fu teatro dell’omicidio di Meredith Kercher, per il quale la giustizia italiana è stata impegnata in un iter lungo e tortuoso che ha portato alla sola definitiva condanna di Rudy Guede per «concorso in omicidio» e violenza sessuale, a Perugia si tornare a parlare del delitto che sconvolse la città universitaria e turbò profondamente l’opinione pubblica tutta, dal Bel Paese travalicando i confini al di là della Manica.Leggi tutto su Secoloditalia.it
Secoloditalia.it - Meredith, Amanda ci gira una serie. La famiglia non la prende bene, la replica amara di Sollecito: pure loro possono farlo
- Omicidio Meredith - Sollecito : “Serie tv? Mi fido di Amanda - ha diritto di raccontare la sua vita” - (Adnkronos) – ''Ognuno ha fatto le sue scelte di vita. Io faccio l'ingegnere, Amanda ha scelto nella sua vita di occuparsi delle persone vittime di ingiustizie. Non mi sento su questo di dare giudizi etici. Raccontare la propria vita vissuta dentro una grande tragedia è un suo diritto.
- Omicidio Meredith - Sollecito : “Serie tv? Mi fido di Amanda - ha diritto di raccontare la sua vita” - Le parole sulla fiction che si sta girando a Perugia: "In trattativa per supervisionare la mia immagine. Famiglia Kercher? Nessuno gli impedisce di fare film sulla vita di Meredith" ''Ognuno ha fatto le sue scelte di vita. Io faccio l'ingegnere, Amanda ha scelto nella sua vita di occuparsi delle persone vittime di ingiustizie.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Omicidio Meredith, la serie tv di Amanda Knox si gira a Perugia: cosa dice Raffaele Sollecito
- Amanda Knox, arriva la serie tv sull'omicidio di Meredith Kercher: «La mia condanna è stata un errore. Ecco la
- Amanda Knox, Disney gira una serie tv su lei e l'omicidio Meredith: «Sono stata erroneamente condannata. Ecco la mia verità»
- Meredith, a 17 anni dal delitto si gira a Perugia la fiction prodotta da Amanda Knox e Monica Lewinsky
- Omicidio Meredith: la difesa di Amanda Knox prepara ricorso contro la condanna per calunnia
- Omicidio Meredith Kercher, Rudy Guede: «Non mi perdonerò mai per averla lasciata lì»
- Omicidio Meredith, Sollecito: "Serie tv? Mi fido di Amanda, ha diritto di raccontare la sua vita" - Mi fido di Amanda, ha diritto di raccontare la sua vita. Famiglia Kercher? Nessuno gli impedisce di fare film sulla vita di Meredith ... (msn.com)
- Omicidio di Meredith Kercher: a Perugia le riprese della serie prodotta da Amanda Knox e Monica Lewinsky - Iniziano in questi primi giorni di novembre a Orvieto le riprese di Blue Moon, la serie sull'omicidio di Meredith Kercher ... (dire.it)
- Fiction sul caso Meredith. Sollecito dribbla il set: “Ma parlo con Amanda” - Perugia, il diciottesimo anniversario dell’omicidio che sconvolse il capoluogo umbro. L’intervista all’ingegnere informatico ... (msn.com)
Video Meredith Amanda
Video Meredith Amanda