Milan il tormentone Leao c’è per Madrid Parola a Fonseca

Da Monza a Madrid, dal primo successo lontano da San Siro alla “mission impossible“ in Europa. Il blitz all’U-Power Stadium rilancia il Milan in campionato (a 8 punti dalla vetta ma con una partita in meno) e soprattutto lo fa avvicinare alla zona Champions, ma non ha risolto (tutti) i problemi. Un successo legittimato nella ripresa dopo i rischi del primo tempo, vero, ma comunque una vittoria che ha “emozionato“ poco il popolo rossonero. Maignan ancora il migliore in campo (con Reijnders) in una gara da ritmi di calcio d’agosto, squadra lunga. Eppure a chi gli chiedeva se in Brianza si fosse registrato un passo indietro nel percorso di crescita, Paulo Fonseca ha voluto dare una lettura diversa del match: "Intanto il Monza è una squadra di qualità. E poi ho visto tante cose positive in fase offensiva, come la costruzione della manovra e altre situazioni interessanti.
Milan il tormentone  Leao c’è per Madrid  Parola a Fonseca

Sport.quotidiano.net - Milan, il tormentone. Leao c’è per Madrid. Parola a Fonseca

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Milan, il tormentone. Leao c’è per Madrid. Parola a Fonseca
  • Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA!...
  • Milan-Rennes 3-0: Loftus-Cheek e Leao avvicinano Pioli agli ottavi di Europa League
  • Sirene di mercato per la fascia sinistra del Milan: Theo e Leao nel mirino di Bayern Monaco e Al-Hilal
  • QN x le donne: articoli e storie che celebrano e ispirano le donne di oggi
  • Brahim Diaz doveva essere una priorità e la 10 a Leao...
  • milan tormentone leao madridCorSera - Il talento di Leao, ma non solo: a Madrid servirà anche la leadership e l’esperienza di Morata - Domani sera il Milan sarà impegnato in casa del Real Madrid nella sfida tra le due squadre che hanno vinto più Champions League (15 gli spagnoli e 7 i rossoneri). Per questa gara, ... (milannews.it)
  • milan tormentone leao madridGazzetta: Leao titolare a Madrid per stupire tutti e..mettersi in vetrina? - Il portoghese arriva all’appuntamento più importante dopo un paio di match perlomeno incoraggianti. Domani contro il Real al Bernabeu avrà molti occhi puntati addosso. In un mondo del calcio in contin ... (msn.com)
  • Milan, per Leao adesso arriva l'occasione Real Madrid ma Fonseca lo punge - In Spagna un bivio Champions decisivo non solo per i rossoneri. Il tecnico portoghese: "Rafa in panchina come altri. Ha uno status diverso da Musah? Non per me, lo status non va in campo” ... (tuttosport.com)
Video Milan tormentone