“Catania ha un primato negativo in Sicilia, uno fra i tanti ma certamente il più inquietante. Siamo, anzi restiamo, la provincia con il maggior numero di incidenti sul lavoro e il dato è in costante aumento. Di mese in mese. Tragicamente costante, invece, quello sui Morti di lavoro”. Lo afferma.Leggi tutto su Cataniatoday.it
Cataniatoday.it - Morti sul lavoro, Meli (Uil): "Catania ha un inquietante primato negativo in Sicilia"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Morti sul lavoro, Meli (Uil): "Catania ha un inquietante primato negativo in Sicilia"
- Incidenti sul Lavoro, Meli (Uil): “Catania ha il primato in Sicilia”
- Agricoltura, bracciante morto a Castiglione. Uil-Uila : "Solo fatalità?”
- A Catania raccolte circa 20 mila firme contro l’autonomia differenziata grazie ai banchetti allestiti neg...
- Edilizia, in aumento gli infortuni sul lavoro: a Siracusa costituita la Feneal Uil Ionica
- Catania, Caramanna rieletto segretario della Uil metalmeccanici
- Morti sul lavoro, sindacati: “Il dolore è tanto, ma la rabbia di più” - “Siamo di fronte all’ennesima vittma di una strage continua nel mondo del lavoro Bresciano. Ancora una volta l’incidente mortale si è verificato in appalti o lavoratori di ditte esterne”. Pressa di po ... (elivebrescia.tv)
- Surplus infortuni sul lavoro nella Tuscia, interviene Turchetti (Uil) - Morti che si vanno ad aggiungere alla strage continua di morti sul lavoro su cui il governo Meloni fa ben poco”. “I sindacati – aggiunge Turchetti –, in particolar modo la Uil, hanno ... (newtuscia.it)
- Viadotto Ritiro. La Uil rinnova la proposta di intitolazione a Salvatore Ada - “La Uil ritiene il ricordo di Salvatore Ada un dovere morale,” – hanno dichiarato – “in quanto significa ricordare tutti i morti sul lavoro, un numero impressionante di innocenti lavoratori che, anche ... (tempostretto.it)
Video Morti sul
Video Morti sul