MotoGP si rischia la noia? Mai così pochi piloti vittoriosi o a podio negli ultimi anni…

La stagione 2024 della MotoGP sta per andare ufficialmente in archivio. Jorge Martin è davvero ad un passo dal suo primo titolo nella classe regina, con Francesco Bagnaia che, nell’ultimo appuntamento del campionato (che si dovrebbe disputare al Montmelò), cercherà di ribaltare tutto con una impresa che lo porterebbe al tris iridato consecutivo. Quante volte, in effetti, abbiamo letto i loro nomi quest’anno.Il portacolori del team Ducati Factory, dopotutto, ha vinto ben 10 volte sulle 19 gare disputate (entrando nel club di piloti vittoriosi in doppia cifra in una stagione assieme a leggende come Giacomo Agostini, Mick Doohan, Valentino Rossi, Casey Stoner e Marc Marquez), mentre lo spagnolo ha centrato 3 successi nelle prove domenicali. Si fa presto a capire come i successi siano finiti nelle mani di pochissimi piloti.
MotoGP si rischia la noia? Mai così pochi piloti vittoriosi o a podio negli ultimi anni…

Oasport.it - MotoGP, si rischia la noia? Mai così pochi piloti vittoriosi o a podio negli ultimi anni…

Leggi su Oasport.it
  • MotoGP, si rischia la noia? Mai così pochi piloti vittoriosi o a podio negli ultimi anni…
  • Bagnaia si scaglia contro le Sprint, Martin: "Noi come Marquez-Valentino, grazie Pecco"
  • MotoGP Malesia J1, Joan Mir (Honda/20): “Per noi è normale”
  • Mattia Pasini: "Dopo la morte di Simoncelli pensavo di smettere, noi piloti siamo fragili come mosche"
  • MotoGP, Marquez sulle qualifiche: "Superpole da SBK? Che noia"
  • MotoGP 2024. GP del Giappone. Gigi Dall'Igna e la sfida Martin-Bagnaia: "Chiunque vinca per noi sarà un successo!"
  • motogp si rischia noiaMotoGP, si rischia la noia? Mai così pochi piloti vittoriosi o a podio negli ultimi anni… - La stagione 2024 della MotoGP sta per andare ufficialmente in archivio. Jorge Martin è davvero ad un passo dal suo primo titolo nella classe regina, con ... (oasport.it)
  • motogp si rischia noiaMotoGP, Jorge Martin ci ha ricordato come non si viva di soli calcoli, ma anche di emozioni - Caro Jorge Martin, questa è una lettera di ringraziamento. Ti daranno dell’idiota, dell’imbécil, del gilipollas e chi più ne ha, più ne metta. Un po’ lo ... (oasport.it)
  • Acosta provoca: “Tra Martin e Bagnaia nessun gioco psicologico, che noia mortale!” - Che noia mortale ... mi piacciono le comunicazioni audio, perché rischiamo di diventare una lotta di ingegneri come accade in F1, mentre in MotoGP la battaglia è tra i piloti”. (formulapassion.it)
Video MotoGP rischia