Cityrumors.it di 4 nov 2024

Napoli il 17enne killer di Santo Romano confessa ma gli inquirenti hanno un dubbio | cosa cercano


Era stato scarcerato da poco ed ha ammesso le sue responsabilità. Dietro all’omicidio del giovane, però, potrebbe esserci anche qualcun altro Aveva solo 19 anni e, nella sera del 1° novembre 2024, Santo Romano ha perso la vita nel comune di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, a causa di alcuni colpi di arma da fuoco esplosi da un 17enne reo confesso. Tutto è successo in piazza Raffaele Capasso, vicino al municipio del Comune, intorno a mezzanotte e dietro all’omicidio ci sarebbe una lite scoppiata per futili motivi tra due gruppi di ragazzi, nata probabilmente per un pestone involontario su un piede e una scarpa sporcata. confessa il killer di Santo Romano: per gli inquirenti qualcosa non torna (cityrumors.it / ansafoto)A distanza di qualche giorno dall’omicidio, il 17enne individuato fin da subito dagli agenti della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e dai carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco ha confessato di essere lui l’autore materiale dell’omicidio.
Napoli 17enne da Cityrumors.it

Cityrumors.it - Napoli, il 17enne killer di Santo Romano confessa ma gli inquirenti hanno un dubbio: cosa cercano

Leggi tutto su Cityrumors.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Omicidio a Napoli di Santo Romano, il killer 17enne confessa: «Sono stato io». Suo padre: «Mi dispiace, non doveva accadere»
  • Fermato il killer di Santo Romano, il 17enne ha confessato: “Ho sparato per difendermi”
  • Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, 17enne confessa: ora è caccia ai complici
  • L'omicidio di Santo Romano, i dubbi dopo la confessione del baby killer: caccia ai complici
  • Il killer di Santo Romano confessa: «Gli ho sparato, poi sono andato a fare l'aperitivo». Il padre: «Chiedo pe
  • Confessa il killer di Santo Romano, il legale: «Ha sparato per difendersi»
  • napoli 17enne killer santoFermato il killer di Santo Romano, il 17enne ha confessato: “Ho sparato per difendermi” - Il 17enne vive nel quartiere Barra di Napoli ed era appena uscito dal carcere di Nisida. Ora è accusato dell’omicidio del calciatore 19enne e del tentato omicidio dell’amico coetaneo. Stasera fiaccola ... (quotidiano.net)
  • napoli 17enne killer santoSanto Romano, chi è il killer 17enne: i precedenti penali, il carcere minorile, le foto sui social con le pistole e l'esultanza dopo l'omicidio - Il mito delle pistole, della fedeltà agli amici oltre tutto e tutti, ma anche i precedenti e la detenzione. Era stato da poco ... (msn.com)
  • napoli 17enne killer santoSanto Romano ucciso per un piede schiacciato, il killer 17enne confessa: «Ho sparato, ma per difendermi» - Ha confessato LDM, il 17enne fermato per l'omicidio di Santo Romano, 19enne ucciso con un colpo di pistola al petto nella notte tra il 1 e il 2 novembre in piazza Raffaele Capasso, nel comune ... (msn.com)
Video di Tendenza
Video Napoli 17enne
Video Napoli 17enne