Sportface.it di 4 nov 2024

Nations League attivisti filo-palestinesi protestano presso la sede della Federcalcio francese


Una ventina di attivisti filo-palestinesi sono entrati oggi presso la sede della Federcalcio francese per protestare contro lo svolgimento di Francia-Israele. La sfida, valida per la Nations League, è programmata per il prossimo 14 novembre. Un’occupazione pacifica da parte degli attivisti, che hanno portato nella hall della sede, situata presso Boulevard de Grenelle (7° arrondissement di Parigi), bandiere palestinesi e cartelli, alcuni dei quali recitavano “No alla partita Francia-Israele allo Stade de France” mentre altri proclamavano “Champions League del Genocidio”. “Dopo le trattative, domani la Fff riceverà una delegazione riguardante la partita Francia-Israele”, riferisce il giornalista Luc Auffret de L’Equipe, presente sul posto. Nations League, attivisti filo-palestinesi protestano presso la sede della Federcalcio francese SportFace.
Leggi tutto su Sportface.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Ma perché il Belgio non può sfidare Israele in casa propria?
  • ULTERIORI PROVE GENERALI DI SOTTOMISSIONE, BELGIO-ISRAELE NON SI È GIOCATA IN BELGIO
  • Nations League, attivisti filo-palestinesi protestano presso la sede della Federcalcio francese
  • Francia-Israele | attivisti pro-Palestinesi occupano la Federcalcio per chiedere la cancellazione della partita
  • Nations League: le partite di oggi, spiccano Polonia-Portogallo e Spagna-Danimarca, orari e info - Seconda sosta dedicata alle nazionali in questa stagione sportiva 2024/25. È ancora tempo di Nations League, con gare importanti all’orizzonte e commissari tecnici pronti a sperimentare in vista delle ... (sport.virgilio.it)
  • UEFA Nations League 2024/25: guida completa - La quarta edizione della UEFA Nations League è in corso, con la fase a leghe che si gioca nell'autunno 2024 Le Finals (ospitate da una delle quattro nazioni qualificate) si disputeranno a giugno ... (it.uefa.com)
  • Nations League: le partite di oggi, spiccano Spagna-Serbia e Svizzera-Danimarca, orari e info - Weekend di sosta per i vari campionati con spazio agli impegni delle nazionali. Per quelle europee c’è la Nations League a tenere banco con gli ultimi giorni di un torneo che concluderà la sua prima ... (sport.virgilio.it)
Video di Tendenza
Video Nations League
Video Nations League