Un 27enne originario della Nigeria ha aggredito una suora in una chiesa nei pressi di Largo di Torre Argentina, a Roma. Il giovane è stato arrestato dagli agenti della Polizia della Sezione Volanti. Il fatto è accaduto nella mattinata: una suora ha notato un uomo entrare all’interno dell’edifico e aggirarsi con un comportamento guardingo mentre cercava di oscurare il volto col cappuccio di una felpa. Nel timore che potesse compiere azioni criminose, quando la suora ha notato che si stava avvicinando al tabernacolo, lo ha invitato con gentilezza ad allontanarsi.
Ma l’uomo ha dato in escandescenze: senza neanche risponderle, si è scagliato contro di lei colpendola con una violenza inaudita: schiaffi e pugni al volto della suora inferti con un furia tale, da farle perdere l’equilibrio. La suora ha urlato, è caduta a terra.Leggi tutto su Secoloditalia.it
Secoloditalia.it - Nigeriano 27enne prende a calci e pugni una suora: orrore in una chiesa di Roma
- Roma - calci e pugni a suora in chiesa : arrestato 27enne - (Adnkronos) – Un 27enne originario della Nigeria ha aggredito una suora in una chiesa nei pressi di Largo di Torre Argentina, a Roma. Il giovane è stato arrestato dagli agenti della Polizia della Sezione Volanti. Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, quando una suora ha notato un uomo entrare all’interno dell’edifico e aggirarsi […]
- Roma - calci e pugni a suora in chiesa : arrestato 27enne - L'aggressione nei pressi di Torre Argentina, la religiosa colpita con violenza al volto Un 27enne originario della Nigeria ha aggredito una suora in una chiesa nei pressi di Largo di Torre Argentina, a Roma. Il giovane è stato arrestato dagli agenti della Polizia della Sezione Volanti.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Roma, calci e pugni a suora in chiesa: arrestato 27enne
- Calci e pugni in chiesa alla suora: arrestato nigeriano di 27 anni a Roma
- Atalanta, Lookman da record in Serie A: l'attaccante nigeriano ha partecipato a 27 gol
- Cittadino nigeriano dona un mazzo di rose gialle alla Questura in segno di riconoscenza
- Figlio picchia e minaccia la mamma, che si rivolge alla polizia: 18enne ammonito dal questore
- Paura a Termini, rompe la gamba a una donna in attesa del bus poi prende a morsi i poliziotti
- Prende a calci e pugni una suora in chiesa, arrestato 27enne: la religiosa salvata dai passanti - Il 27enne è stato arrestato dagli agenti della Sezione Volanti, allertati dai passanti che hanno sentito le grida della suora provenire dalla chiesa ... (msn.com)
- Roma, calci e pugni a suora in chiesa: arrestato 27enne - Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, quando una suora ha notato un uomo entrare all’interno dell’edifico e aggirarsi con un comportamento guardingo mentre cercava di oscurare il volto col capp ... (adnkronos.com)
- Figlio picchia e minaccia la mamma, che si rivolge alla polizia: 18enne ammonito dal questore - TREVISO - Picchiava e minacciava la madre. Il figlio non ha esistato ad alzare le mani contro di lei. Violenze che si sono ripetute più volte nel tempo. Fino a quando la donna non ha deciso ... (ilgazzettino.it)
Video Nigeriano 27enne
Video Nigeriano 27enne