Non è un pregiudizio la critica all’invasione

Il presidente Sergio Mattarella, al riparo della sua scorta, ci invita a sgomberare la mente da «paure irrazionali» e «fobie» contro gli stranieri. Ma temere un’immigrazione fatta soprattutto da maschi islamici in età militare è quanto di più ragionevole.
Non è un pregiudizio la critica all’invasione

Laverita.info - Non è un pregiudizio la critica all’invasione

Leggi su Laverita.info
  • La destra senza pregiudizi e la legittima opposizione alla cultura gender - Qui proviamo ad offrire qualche spunto, a partire da esperienze personali e da letture: senza avere preordinato alcun messaggio, ne verrà fuori uno scenario, nel corso degli anni, che non ha mancato ... (barbadillo.it)
  • La sinistra e la critica all'Italia: un'analisi attuale - Oggi, invece, la critica sembra concentrarsi non solo sulle politiche del governo, ma anche sull’identità nazionale. Questo cambiamento di rotta ha portato a una polarizzazione del dibattito politico, ... (notizie.it)
  • non pregiudizio critica alinvasioneOltre la “ruspa” e il pregiudizio anti rom: superare i campi ora è possibile - Il report del Consiglio d’Europa accusa la polizia di «profilazione razziale», mentre il ddl Sicurezza amplifica lo stigma verso rom e sinti. Da anni l’Italia è il “paese dei ghetti”, ma forse qualcos ... (editorialedomani.it)
Video Non pregiudizio