"Nn' ce vonno 'e palle a ffà 'e reate. Ce vonno 'e palle a faticà": Geolier affida alle storie di Instagram il suo commento dopo i fatti di sangue dell'ultima settimana, che hanno visto cadere uno dietro l'altro due giovanissimi, il 15nne Emanuele Tufano, colpito da un proiettile alla schiena.Leggi tutto su Napolitoday.it
Napolitoday.it - Omicidio Santo Romano, Geolier su Instagram: "'nce vogliono e' palle a sparà, ce vogliono e palle a fatica'"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Omicidio Santo Romano, l’appello di Geolier ai ragazzi di Napoli: «Questa la città che non vorrei. Basta!»
- Geolier, 'la Napoli che non vorrei': il messaggio dopo l'omicidio di Santo Romano
- Confessa l'assassino di Santo Romano, è caccia ai complici
- Omicidio di San Sebastiano al Vesuvio, confessa il 17enne fermato: “Ho ucciso io Santo Romano”. Geolier: “Bas…
- Nessun pentimento per l'assassino 17enne che continua a coprire il complice
- L'assassinio del giovane portiere Santo Romano, Geolier: "Ora basta"
- Omicidio Santo Romano, l’appello di Geolier ai ragazzi di Napoli: «Questa la città che non vorrei. Basta!» - La frase è semplice, secca, diretta: «Facili omicidi. La Napoli che non vorrei. BASTA». L’uso della maiuscola dice quanto anche Geolier sia stato ... (ilmessaggero.it)
- Geolier, "la Napoli che non vorrei": il messaggio dopo l'omicidio di Santo Romano - "Omicidi facili", scrive Geolier, cantante amatissimo nel capoluogo partenopeo, sul suo profilo Instagram. "Questa è la Napoli che non vorrei. Sabato sera era stato Paolo Sorrentino a parlare ... (tg.la7.it)
- Santo Romano, ucciso per una scarpa. Geolier: "Ora basta" - L’omicidio del diciannovenne Santo Romano ha scosso profondamente la comunità di San Sebastiano al Vesuvio e l’intera città di Na ... (41esimoparallelo.it)
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Omicidio Santo
Video Omicidio Santo