È stato arrestato chi ha sparato e ucciso Santo Romano, il diciannovenne ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorso in piazza centrale a San Sebastiano al Vesuvio. Il killer, dopo un iniziale tentativo di negare, ha confessato di aver esploso i colpi fatali. Omicidio Santo Romano, il killer confessa: “Ho sparato io”. Spritz agli .
L'articolo Omicidio Santo Romano, il killer confessa: “Ho sparato io”. Spritz agli chalet dopo la sparatoria Teleclubitalia.
Leggi tutto su Teleclubitalia.it
Teleclubitalia.it - Omicidio Santo Romano, il killer confessa: “Ho sparato io”. Spritz agli chalet dopo la sparatoria
- Omicidio Santo Romano - fiaccolata a San Sebastiano al Vesuvio : i fiori davanti al Comune per ricordare il 19enne ucciso - Ieri la sua squadra di calcio, il Micri, che milita nell’Eccellenza in Campania, non ha giocato in segno di lutto. Tanti amici, la squadra di calcio Micri nella quale giocava come portiere. . Tra i partecipanti anche i genitori di Francesco Pio Maimone, 18 anni, ucciso la notte del 20 marzo 2023 tra gli Chalet di Mergellina.
- La mamma di Santo Romano - ucciso con un colpo di pistola : “Mio figlio morto per aiutare un amico” - Migliaia di persone per ricordare Santo Romano. Persone che, spiega la madre, erano sempre accanto a suo figlio. La donna, insieme a tutti gli amici del giovane, chiede giustizia.Continua a leggere .
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, 17enne confessa: ora è caccia ai complici
- La pistola comprata «dagli zingari», il drink dopo l'omicidio, la seminfermità: chi è il killer di Santo Romano
- Santo Romano, il killer 17enne confessa: «Gli ho sparato, poi sono andato a fare l'aperitivo». Il padre: Chied
- Santo Romano, la confessione del killer del 19enne: l'aperitivo dopo l'omicidio, la pistola comprata «dagli zi
- Chi ha ucciso Santo Romano, fermato un 17enne: sui social foto di minori che incitano alle armi
- Identificato l'assassino di Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio: interrogato un 17enne
- Santo Romano, la confessione del killer del 19enne: l'aperitivo dopo l'omicidio, la pistola comprata «dagli zingari», la seminfermità mentale - Così è morto Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. Il killer ha 17 anni, e dopo una serie di tentennamenti ha confessato l'omicidio nel corso di un interrogatorio in cui ha ... (msn.com)
- Santo Romano, chi è il killer del 19enne: l'aperitivo dopo l'omicidio, la pistola comprata «dagli zingari», la seminfermità mentale - Una lite per futili motivi, tanto quanto lo può essere una scarpa nuova sporcata da una pedata. Così è morto Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. Il ... (leggo.it)
- Santo Romano, il killer 17enne confessa: «Gli ho sparato, poi sono andato a fare l'aperitivo». Il padre: Chiedo perdono - Vero o falsa che sia questa storia dei rom, basta da sola a mettere a fuoco la personalità di Luigi, il 17enne indagato per l’omicidio del 19enne Santo Romano, sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio ... (ilgazzettino.it)
Video Omicidio Santo
Video Omicidio Santo