Una folla di amici e parenti di Santo Romano, il 19enne incensurato ucciso da un colpo di arma da fuoco nella notte tra venerdì e sabato a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), si è radunata ieri sera all’esterno del Municipio del Comune vesuviano. Proprio lì Santo è stato ucciso e un altro 19enne è rimasto ferito al gomito. La madre di Santo Romano, con accanto l’altro figlio, si sono stretti nel dolore ricordando il 19enne. Da lì amici e parenti si sono mossi verso il Santuario diocesano di San Sebastiano Martire dove si è svolta una veglia di preghiera. La zia di Santo Romano ha parlato coi giornalisti: “Questi ragazzi non hanno più speranza, le istituzioni facciano il loro dovere”.
L'articolo Omicidio Santo Romano, la zia alla fiaccolata: “Questi ragazzi non hanno più speranza, le istituzioni facciano il loro dovere” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - Omicidio Santo Romano, la zia alla fiaccolata: “Questi ragazzi non hanno più speranza, le istituzioni facciano il loro dovere”
- Omicidio Santo Romano - il killer confessa : “Ho sparato io”. Spritz agli chalet dopo la sparatoria - È stato arrestato chi ha sparato e ucciso Santo Romano, il diciannovenne ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorso in piazza centrale a San Sebastiano al Vesuvio. . Omicidio Santo Romano, il killer confessa: “Ho sparato io”. Il killer, dopo un iniziale tentativo di negare, ha confessato di aver esploso i colpi fatali.
- Omicidio Santo Romano - fiaccolata a San Sebastiano al Vesuvio : i fiori davanti al Comune per ricordare il 19enne ucciso - Ieri la sua squadra di calcio, il Micri, che milita nell’Eccellenza in Campania, non ha giocato in segno di lutto. In piazza anche i familiari di Santo. Tra i partecipanti anche i genitori di Francesco Pio Maimone, 18 anni, ucciso la notte del 20 marzo 2023 tra gli Chalet di Mergellina.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Omicidio Santo Romano, la zia alla fiaccolata: “Questi ragazzi non hanno più speranza, le istituzioni…
- L'uccisione del giovane calciatore Santo Romano, confessa il 17enne fermato: sono stato io a sparare
- Diciannovenne ucciso in una lite nel Napoletano, fermato un minore
- A Caserta 30enne strangola moglie davanti ai figli, videochiamata alla zia dopo il femminicidio: "L'ha uccisa"
- Sarah Scazzi, la vera storia del delitto di Avetrana, dalla scomparsa alle condanne
- Confessa il nipote di Concetta Russo, uccisa a Capodanno: "Credevo che la pistola fosse scarica"
- Omicidio Santo Romano, la zia: "Questi ragazzi non hanno più speranza" - La comunità si stringe nel ricordo del giovane ucciso venerdì da un colpo di pistola. Le lacrime di amici e parenti ... (rainews.it)
- Santo Romano, la confessione del killer del 19enne: l'aperitivo dopo l'omicidio, la pistola comprata «dagli zingari», la seminfermità mentale - Così è morto Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. Il killer ha 17 anni, e dopo una serie di tentennamenti ha confessato l'omicidio nel corso di un interrogatorio in cui ha ... (msn.com)
- Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, il Comune di Casoria si costituisce parte civile - «Il Comune di Casoria sarà presente in tribunale nel processo per l'omicidio di Santo Romano: vogliamo che sia fatta giustizia per un nostro figlio». Così il sindaco ... (ilmattino.it)
Video Omicidio Santo
Video Omicidio Santo